© Tutti i diritti riservati e proprietà della Dott.ssa Viola Dante


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Tutto quello che mangiamo ci fa male?

Oggi, mentre rispondevo ad alcuni messaggi su facebook, mi sono imbattuta nell’ennesimo articolo allarmistico sul cibo: il caffè fa male; la carne fa venire il tumore; lo zucchero fa venire il diabete; se mangi grasso ingrassi e ti viene l’infarto; il pesce ha il cancro pure lui; i broccoli e le verdure sono radioattivi se vengono dalla Campania …. etc.

E allora mi sono domandata se non fosse giunto il tempo di buttare giù due righe sull’argomento.
Ecco a voi il nuovo articolo:

Titolo – Sostanze Benefiche e Dannose Negli Alimenti: Ma Cosa Si Può Mangiare Oggigiorno?

Link – https://www.salute-e-benessere.org/salute/sostanze-benefiche-dannose-alimenti-cosa-mangiare-oggigiorno/

Descrizione – Cercherò di aiutarvi a decidere quali alimenti sia necessario limitare (E NON ELIMINARE) e quelli su cui si può esagerare di tanto in tanto, senza lasciarsi assalire da troppi sensi di colpa.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Meningioma – dove trovare tutte le informazioni del caso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *