© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Le Donne Più Istruite Hanno Più Problemi A Letto


Secondo uno studio, condotto da un sito tedesco di lifestyle che ha analizzato oltre duemila pareri di donne tra i 18 e i 49 anni, le signore intelligenti avrebbero maggiore difficoltà a raggiungere l’orgasmo perché troppo impegnate a pensare.

Più le donne sono istruite, tanto meno riescono a trarre soddisfazione dal sesso. Ben il 62 per cento del gentil sesso che abbia completato il proprio livello di istruzione ammette infatti di avere spesso problemi nel raggiungere l’orgasmo, mentre solo il 38 per cento delle donne con un istruzione bassa sostiene di avere problemi simili.

Voi cosa ne pensate?

E’ proprio vero il detto “Beata Ignoranza?”

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Se il problema è la vostra relazione di coppia, la soluzione è la consulenza di coppia

5 Commenti

  1. un altra cazzata sessista x dire che gli uomini le preferiscono sceme

  2. sagace chiave di lettura 🙂

  3. concordo!!