© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Capelli Perfetti: Trattamento Ad Estratti Naturali Della Linea Liz Earle. Liz Earle Botanical Shine Treatment

Capelli secchi, ruvidi e con i nodi?

Approfitto del fatto che siano appena stati lanciati sul mercato i nuovi prodotti della linea Liz Earle, per suggerirvi assolutamente di provarli.

Vanno applicati sulla cute ed il capello, immediatamente dopo lo shampoo.
Lo potete usare come balsamo o condizionatore giornaliero o settimanale. Dipende dalle condizioni della vostra acconciatura e da come il capello risponde al prodotto.

Dopo averlo massaggiato per bene e aver cosparso la soluzione sui capelli, lasciatela agire per 10 o 30 minuti.

Subito dopo dovreste già notare la differenza.

Liz Earle Botanical Shine Treatment è stato ideato per tutte le donne che combattono giornalmente con i propri ricci.

La crema idrata il capello. Lo rende incredibilmente morbido e dai colori vivi. E profuma di buono =)

Il prezzo si aggira intorno ai 17 euro o giù di li.
Provatelo e fatemi sapere come vi trovate.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Il bob lungo rimane sempre un classico, ma questa stagione lo porteremo a un nuovo livello. Onde, tagli asimmetrici, riga laterale, ricci— le opzioni sono infinite!