Da Rubrica Della Dott.ssa VIOLA DANTE ad aggregatore di notizie ed informazioni =)

domenica 14 ottobre 2007

Sesso Donne Incinte



Una delle etichette più visitate sui siti per adulti, forse solo per curiosità, è quella delle donne gravide che fanno l'amore.

Da una recente inchiesta si tratta soprattutto di un pubblico maschile che cerca di documentarsi, prima di fare qualsiasi mossa con la propria partner. Una piccola percentuale è invece rappresentata da coloro che guardano solo per il piacere di farlo.

Fare del sesso durante la gravidanza non solo è possibile ma auspicabile.
Non è pericoloso nè per il bambino nè per la donna, anzi i neurotrasmettitori coinvolti nella trasmissione del piacere non possono che fare del bene al bambino.

Il feto è inoltre ben ammortizzato e protetto all’interno del sacco amniotico ed è accuratamente isolato da un tappo mucoso.

In nessun caso, l’organo maschile può entrare in contatto diretto con il feto durante il rapporto sessuale.

Alcuni ricercatori, poi, sostengono che la penetrazione, soprattutto nell’ultima fase della gravidanza possa addirittura avere un effetto positivo sul collo dell’utero, anch’esso molto robusto e provvisto di un tappo mucoso impermeabile agli spermatozoi.

Uomini coccolate la vostra donna e fatela sentire amata e desiderata anche durante la gravidanza. E' un periodo difficile, nel quale il corpo della donna si trasforma.

Un ultimo consiglio. Eliminate per 9 mesi dal vostro vocabolario qualsiasi parola abbia a che fare con pancia, grossa, animali cicciottelli e via discorrendo. Siate più gentili del solito.

43 commenti:

  1. Si può vivere a pieno la propria sessualità anche durante a gravidanza =)

    RispondiElimina
  2. IO LO FACCIO ED è DIVERTENTISSIMO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sesso durante con donna incinta

      Elimina
  3. La donna quando è incinta è fenomenale ed è un piacere fare l'amore con lei, è molto eccitante. Viva le donne incinte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si con donne incinte non faccio sesso 5 mesi.

      Elimina
  4. é vero che si può vivere a pieno la propria sessualità ma ci sono momenti in cui una donna in gravidanza è talmente stanca da non riuscirci e di questo me ne possono dare atto le tantissime donne in attesa...E poi anche il partner deve essere comprensivo...

    RispondiElimina
  5. e stupendo fare lamore con una donna incinta,lei si eccita di piu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbero che e stupendo perche l'ho fatto , voglio ancora provare


      Elimina
    2. a 5 mesi poi allo 8 mese si stanca

      Elimina
  6. secondo me in questo periodo è meglio lasciare la donna solo a contatto con il bambino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente no così faccendo la fai sentire solo con tutti i cambiamenti del corpo, ormonale e tutto qnto

      Elimina
    2. Come io sono una donna incinta di 37 settimane devo dire ce la cosa piu bello fare sesso e poi sono piu le uomini ce scapano.

      Elimina
  7. mi piace provare con una donna incinta

    RispondiElimina
  8. a me mia moglie mi piaceva moltissimo anche quando era incinta , la trovavo stupenda e molto sensuale

    RispondiElimina
  9. l'ho fatto questa notteeeeee...è fantasticooooooo

    RispondiElimina
  10. se una donna è incinta di pochi mesi, allora ok ma quando la pancia inizia ad essere abbastanza visibile nn mi sembra il caso..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma con il pene è vero che si tocca la testa del feto??

      Elimina
    2. ma non esiste proprio questa eventualità =)

      Elimina
    3. ce qualcuna donna che vuole fare seso con me tu conosci qualcune x me

      Elimina
  11. io e mia moglie abbiamo fatto sesso completo durante tutta la sua gravidanza fino a prima del parto.

    RispondiElimina
  12. Non lasciatevi prendere da mille dubbi se è il caso di fare l'amore con vostra moglie oppure no quando è incinta,non esiste nessun rischio per la creatura che porta in grembo,chiaramente non in maniera spregiudicata..Il primo e il secondo mese da sconsigliare,,dal terzo in poi decisamente si!
    Personalmente li trovo molto eccitanti...

    RispondiElimina
  13. con le donne incinte il raporto e piu intenso del solito ma fatelo con prudenza non con violenza

    RispondiElimina
  14. Partorirò tra 20 giorni e lo sto ancora facendo quasi ogni notte, fantastico!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Per rispetto di un momento cosi' delicato non riuscirei mai a fare delle advance ma sono molto attratto. L'esplosione di femminilità e dolcezza, l'abbondanza delle forme, la radiosità. Non so che darei per fare l'amore carezzando un pancione.
    nick_deckard@yahoo.it

    RispondiElimina
  16. anch'io sogno spesso e mi eccito pensando di farlo con una donna incinta...sarei più o meno dolce come lei mi vuole...a Palermo

    apalungo@yahoo.it

    RispondiElimina
  17. che emozione.. ho partorito da 4 mesi.. e ancora mi ricordo come era bello e dolce fare l'amore con mio marito.. più dolce e delicato del solito.. tanto amore e passione.. fino all'ultima setimana ho avuto rapporti.. non succede nulla!
    x gli uomini che dicono che si eccitano o che sognano di fare l'amore con una donna incinta.. non mi sembra proprio carino! non siamo mica degli oggetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che centra essere oggetti???.....le cose belle vanno amate e sognate....

      Elimina
  18. sono alla 24asett quindi entrata nel 6° mese e devo ammettere che è stupendo fare l'amore in gravidanza, più eccitante del solito e trasmette emozioni mai avute prima...consiglio a tutte le donne incinte di non crearsi problemi, VI PERDETE VERAMENTE TANTO...e soprattutto non trascurate i vostri partners.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbiamo avuto tre figli, e abbiamo fatto l'amore x tutti i nove mesi durante le tre gravidanze, e vi dico ke gli orgasmi ke ha avuto mia moglie in quei periodi sono stai fantastici e numeosi , tre o quattro ad ogni rapporto cosa ke non e' mai accaduta fuori dalla gravidanza

      Elimina
  19. Non fate sesso troppo vicino al parto! potrebbe anticiparvi la data! mio marito e io l'abbiamo fatto una settimana prima della data di scadenza, mentre lo facevamo era sopra di me e si è appoggiato troppo con il peso delle mani nella pancia, il bambino è nato dopo 3 ore.. comunque l'abbiamo fatto tutti i giorni dopo il terzo mese!! lui era così eccitato ce l'aveva durissimo ma urlavamo di piacere è stato un periodo bellissimo!

    RispondiElimina
  20. Susata sarò strana, non ci riuscivo ,mio marito mi voleva sempre, e io pensavo fosse una cosa anormale, gli chiedevo addiritura se non si vergognava, come si sentiva, cosa provava etc. Io non mi sono mai lasciata andare quindi lo facevo , ma senza piacere alcuno. Fino all'ultima settimana di gravidanza quello mi era ancora dietro a chiedere sesso!!!!!

    RispondiElimina
  21. le donne incinte a me piacciono tanto

    RispondiElimina
  22. anche noi lo abbiamo fatto nel 3 mese di gravidanza ed e stupendo.grazie amore mio

    RispondiElimina
  23. io sn alla 11 settimana di gravidanza e vorrei dire che è bellissimo il mio marito in questo periodo si eccita di più, l'essere incinta è la cosa più bella poi quando lo fai con il tuo marito che lo vedi cosi tenero affettuoso e meraviglioso momenti indimenticabili :D

    RispondiElimina
  24. Non è sempre e solo "colpa" degli uomini che non si fa sesso durante la gravidanza, spesso sono le femmine che hanno paura di farlo! E poi scusate cosa c'è di male quando un uomo ammette di eccitarsi alla vista di una donna incinta, parlando della propria partner? Forse è una cosa brutta e vergognosa per alcune femmine sentirsi eccitanti per il proprio uomo? A volte le donne non le capisco, per fortuna che non ho questo genere di problemi con mia moglie, riusciamo sempre a fare tutto con eccitazione, gusto e piacere, con sintonia e per istinto, senza essere mai cerebrali!

    RispondiElimina
  25. Sono incinta di 8 mesi e faccio sesso col mio compagno appena ci è possibile ed è molto soddisfacente. Non solo la bellezza delle mie forme e l'esplosione di femminilità del mio corpo che cambia lo eccitano sempre di più, ma anche dal punto di vista emotivo non siamo mai stati così uniti ed affiatati e io lo amo veramente tanto...spero sia sempre così!
    Donne, Make love!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente mi ai fatto eccitare per le tue belle parole vorrei stare con te incinta visto che lamia e grane di eta' e non e' piu' possibile.

      Elimina
  26. io sono incinta eil mio compagno e lontano,,,,niente sesso da due mesi! che sofferenza anche se mi sento piu bella e vogliosa non ho il mio uomo vicino..spero di averlo al piu presto,,,,,è bello essere incinta tutto cambia!anche il sesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspetta che sara più bello telo dice uno che avuto quattro esperienza ciao da un amico che ti capisce.

      Elimina
  27. Provo molto piacere con la mia compagna.
    Le prime volte,ammetto,di aver avuto paura per il feto,poi però mi sono lasciato andare e guardarci negli occhi,dopo averlo fatto,è pura sinfonia,lo consiglio a tutti....FATE L'AMORE IL PIU' POSSIBILE.....

    RispondiElimina
  28. La mia compagna invece da quando e in cinta e diventata una iena, cattivissima non posso avvicinarlo a qualcuno e mai capitato cosa posso fare! Aiuto sono entrato nel 4 mese.

    RispondiElimina
  29. Io non vedo la fine,Ia compagna da un Po,sono prestissimo,mi piacerebbe vederla in cinti lasciarla accarezzarla ,cercarla tutta,lei è così ingenua che mi fa impazzire,non vedo l ora di metterlo in pancia un bel bimbo e vedere come sbocciano i sui capezzolini ,mi fara impazzire,come hpdo nel vedere una donna in cinta penso son una cosa eccitantissima.
    Vorrei 10 bambini solo per vederla sempre piena di me.
    Ti amo tesoro.
    Piternobili@yahoo.com

    RispondiElimina

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)
Grazie Per Il Commento!

Viola Dante

Benvenuti!

Questo blog scimmiotta una "Rubrica Giornalistica". Mi chiamo Viola. Adoro scrivere e chiacchierare. I temi delle mie pagine sono prettamente rosa: bellezza, salute, relazioni, etc...
Ma non vi lesinerò articoli su altri argomenti.
Prendetemi come una delle tante incognite della vostra giornata =)
Commentate e Tornate a trovarmi ... buona lettura!

Mi trovate su Google + o Facebook. Aggiungetemi Come Amica =)