© Tutti i diritti riservati e proprietà della Dott.ssa Viola Dante


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Sesso Donne Incinte

Una delle etichette più visitate sui siti per adulti, forse solo per curiosità, è quella delle donne gravide che fanno l’amore.

Da una recente inchiesta si tratta soprattutto di un pubblico maschile che cerca di documentarsi, prima di fare qualsiasi mossa con la propria partner. Una piccola percentuale è invece rappresentata da coloro che guardano solo per il piacere di farlo.

Fare del sesso durante la gravidanza non solo è possibile ma auspicabile.
Non è pericoloso nè per il bambino nè per la donna, anzi i neurotrasmettitori coinvolti nella trasmissione del piacere non possono che fare del bene al bambino.

Il feto è inoltre ben ammortizzato e protetto all’interno del sacco amniotico ed è accuratamente isolato da un tappo mucoso.

In nessun caso, l’organo maschile può entrare in contatto diretto con il feto durante il rapporto sessuale.

Alcuni ricercatori, poi, sostengono che la penetrazione, soprattutto nell’ultima fase della gravidanza possa addirittura avere un effetto positivo sul collo dell’utero, anch’esso molto robusto e provvisto di un tappo mucoso impermeabile agli spermatozoi.

Uomini coccolate la vostra donna e fatela sentire amata e desiderata anche durante la gravidanza. E’ un periodo difficile, nel quale il corpo della donna si trasforma.

Un ultimo consiglio. Eliminate per 9 mesi dal vostro vocabolario qualsiasi parola abbia a che fare con pancia, grossa, animali cicciottelli e via discorrendo. Siate più gentili del solito.

loading...
loading...

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Negli ultimi 40 anni le prospettive di vita dei malati di tumore maligno sono aumentate, grazie soprattutto agli esami di prevenzione.

Iniziamo la settimana con un articolo che parla di cancro e tassi di mortalità. Negli …