© Tutti i diritti riservati e proprietà della Dott.ssa Viola Dante


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Mia moglie si è rifatta il seno. Che sia la fine del nostro matrimonio?

Sì sì, ha sicuramente l’amante. Non può essere altrimenti! Ne son sicuro i suoi seni son più alti, più sodi e lei è molto più allegra; oddio ha un amante!
Quale altro motivo avrebbe spinto mia moglie a sottoporsi ad un intervento chirurgico se non la voglia di ricominciare una nuova vita…..senza di me.
Mio Dio quanto è bella, sembra avere 10 anni in meno….non vorrà più stare con un vecchio come me.

No Marco, non dare nulla per scontato. E’ più una tendenza sociale, guardati attorno.

Pensa agli Stati Uniti, ad esempio, dove i soldi valgono ogni giorno meno, c’è crisi eppure il numero di chirurghi estetici è in aumento – quintuplicato se non di più. Gli interventi estetici non sono più visti come un lusso, un capriccio di cui poter fare a meno, ma sono diventati quasi obbligatori per continuare a vivere una vita al massimo.

Sottoporsi a tale intervento non è più nascosto come una volta – anche perché era inutile – e le donne tendono sempre di più a farsi maggiore la taglia del seno. Le percentuali d’aumento annuo di questa tendenza oscillano tra l’11 e 13 percento.

Che ci siano più mariti cornificati di quello che si sappia? Ti stai preoccupando troppo ed inutilmente!

Ma allora perché non me ne ha parlato?

loading...
loading...

Sicuramente voleva farti una sorpresa, vedere se noti in lei qualche cambiamento. Ed il mio consiglio è di gratificarla. Il seno è il simbolo della femminilità ed il fatto che lei abbia sentito la necessità di modificarlo non è un buon segno.

Sicuramente – ed anche questa è una statistica – tua moglie non si sentiva completa come donna, si sentiva “brutta” ed insicura.
Il più delle volte le donne non si accontentano e tendono a ripresentarsi sotto i ferri per un ulteriore aumento del seno. Quindi gratificala e falle capire che è BELLA e lo è sempre stata.

Tranquillizzati perché ci sono tutti i presupposti che lei lo abbia fatto per un appagamento personale e magari (perché no?) anche per non sfigurare col passare del tempo ai tuoi occhi. Se noi donne vi scegliamo, perché siamo noi a scegliervi, c’è sempre un motivo!

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
loading...
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
loading...

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Ecco cosa fare e non fare per porre fine ad una relazione.

Fine Dell’amore: Come Lasciarsi Amichevolmente salute-e-benessere.org/benessere/fine-dellamore-come-lasciarsi-amichevolmente/ Possono esistere 50 modi per lasciare il partner, ma …