© Tutti i diritti riservati e proprietà della Dott.ssa Viola Dante


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Quello che ogni donna vorrebbe sentirsi dire

Dopo aver dato un occhiata alle parole da non usare con una donna infuriata, dedichiamoci a quelle frasi che dette al momento giusto e con un minimo di pathos apriranno a noi maschietti le porte del paradiso.

Scusate ma mi è appena scappato un sorrisino 😀

loading...
loading...

Non sono i regali od il potere a conquistare una donna, certamente possono essere punti a favore per farsi notare, ad esempio, ma non sono la regola.

Quello che una donna realmente desidera è la vostra compagnia, la vostra attenzione, in una sola parola dedizione.

E’ troppo quello che pretendono?
Io dico di no. Ciò che a molti di noi può apparire una pretesa altro non è che schietta naturalezza d’animo.
Il nostro comportamento è il riflesso delle nostre emozioni, e ancora una volta è il pensiero il dono più bello che un uomo abbia da offrire.

Fatta questa premessa vi regalo un’intera notte di pensieri trascorsa tra amici.

Otterrai l’ammirazione di una donna se le dici:

  • “Dimmi tutto”:
    Tutte le donne presenti lamentavano un disinteressamento reiterato e passivo nei loro confronti da parte del “sesso forte”. Mai che un uomo gli avesse rivolto queste parole.
    Solitamente i maschietti tendono a minimizzare le questioni e a tagliare corto nei litigi, cosa diametralmente opposta nelle donne.
    Tutto si interrompe troppo bruscamente e loro restano con così tante cose da dire che poi accidentalmente si dimenticheranno di prepararvi la cena.
    Chiederle un chiarimento la spiazzerà, la colpirà e se è adirata la addolcirà.

  • “Mio Dio quanto sei bella”:
  • Complimenti, complimenti ed ancora complimenti. C’è qualcuno a cui non facciano piacere? Il trucco – se così lo posso definire – sta nel farli al momento giusto ( altrimenti sono percepiti come tattica ). Non forzate le situazioni. Se siete sotto un’incantevole cornice di alberi con un tramonto o un arcobaleno di sfondo, non esitate un istante in più, godetevi questa meravigliosa visione e lasciate che le parole salgano giù dallo stomaco con fiato sincero. Lasciate che ella guardi attraverso i vostri occhi.

  • “Mi spiace. E’ tutta colpa mia”:
    Naturalmente la colpa non è mai di uno solo, e lei questo lo sa benissimo.
    Fare delle scuse anche se sincere non è facile. Tutti vorrebbero salvare la faccia ed evitare d’ammettere di aver sbagliato; specie un uomo.
    Tutto ciò non sfugge alla donna che proprio per questo trova particolarmente eccitante e romantico un uomo che si sobbarca di ogni cosa solo per suo amore.
    Se le vostre scuse non hanno subito anche loro l’ascesa dell’inflazione state certi che acquisterete punti ai suoi occhi.

Nota:
Capire nella sua complessità la donna è un impresa vana, vana come lo studio di una foglia mossa dal vento.
Per quanto si possa credere di conoscere una persona, questa può improvvisamente cambiare. Siamo uomini (in senso creazionistico) e dell’adattamento abbiamo fatto virtù. La vita ci da delle continue lezioni ed il nostro modo di essere non è che un riflesso al corso degli eventi.

loading...
loading...

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Ecco cosa fare e non fare per porre fine ad una relazione.

Fine Dell’amore: Come Lasciarsi Amichevolmente salute-e-benessere.org/benessere/fine-dellamore-come-lasciarsi-amichevolmente/ Possono esistere 50 modi per lasciare il partner, ma …