Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

sabato 28 febbraio 2009

22 chiari segnali che lei ti vuole


segnali che lei piaci


Come capire che le piaci? Come esser certi che lei ti voglia?

Una ragazza che provi interesse verso di te, sicuramente ti lancerà tantissimi segnali. Sta a te cercare di capirli ed usarli al meglio per FARTI AVANTI.

Ad esempio, tu mi piaci ed io:

  • Uso il tuo nome spesso nelle conversazioni.
  • Ti tocco, più di una volta per qualsiasi occasione.
  • Rido, alle volte in maniera nevrastenica, anche in conversazioni prive di humor.
  • Quando siedo, non mi distendo ma sto in punta: seduta sul bordo della sedia ad esempio.
  • Non fumo ma ti parlo mentre sei in pausa sigaretta.
  • Sono già in ritardo ma continuo a truccarmi davanti allo specchio.
  • Non mi truccherei mai in tua presenza. Se, ad esempio, dovessi semplicemente ritoccarmi con del lucidalabbra, preferirò sicuramente andare in bagno o comunque allontanarmi da te. Se dovessi farlo con disinvoltura in tua presenza, stai pur certo, bello mio, che non mi interessi.
  • Non ti chiamo mai usando gli stessi nomignoli che ti hanno affibbiato i tuoi amici più stretti. Userò, piuttosto, il tuo nome. Lo farò, almeno nella fase iniziale del rapporto. Dopo che ti avrò conquistato, e ne son certa, ti chiamerò orsacchiotto, cucciolo...e con qualsiasi altro nomignolo che stronchi una volta per tutte la tua virilità :)
  • Mordicchio o gioco con le mie labbra spesso, in tua presenza? Caspita, mi hai scoperto!
  • E' il mio compleanno e ti dedico attenzioni continuando a parlare con te anche dopo che mi hai già fatto gli auguri e, se sei un galantuomo, mi hai portato da bere.
  • Stiamo in un locale ed io ordino da bere una birra o qualsiasi cosa, anche acqua colorata, purché sia in una bottiglia e non in un bicchiere. La sorseggio avvolgendo il beccuccio con le mie labbra e mimo dei caldi baci.
  • Alle volte mi capita di gridarti nelle orecchie. Scusami! Ma c'è troppo rumore in questa stanza, non riesco a sentirti ;)
  • Sai che somigli a Russell Crowe? Sai che adoro Russell Crowe, ma lo trovo un pò troppo...hummm (capiscimi!!!).
  • Ti sogno. Ti sogno...e tu dovresti anche pensare che lo faccio spesso, se consideri tutte le volte che lo dico.
  • Squilla il cellulare ma io non rispondo, anzi tolgo il volume della suoneria.
  • Visto quante persone ci sono a questa festa? Ed io parlo tutto il tempo con te.
  • Scandaglio la tua vita sentimentale con vaghe osservazioni per accertarmi se nella tua vita c'è già una lei: " Certo che questo deve proprio piacere alla tua ragazza!"
  • Mi hai invitato un'ora fa a prendere qualcosa da bere, ma io son tornata a casa a cambiare scarpe o borsa o abito o tutto.
  • Vuoi assaggiare quello che ho preso io? Quello che non ti chiedo e se vorresti assaggiare qualcos'altro ;)
  • Hai veramente del talento, sei in gamba! Non sono falsa :) Lo penso veramente, però, quello a cui penso di più, è a quanto tu sia dannatamente sexy. Prendi questo complimento misurato come una salsa che condisce un altro concetto: quanto sei hot!
  • Sto in bagno per più di tre minuti, tempo più che sufficiente per una normale pipì :)
  • Mi spoglio di qualsiasi indumento tranne che del mio cappotto. Indovina perchè? Non vieni a scoprirlo? :p

85 commenti:

  1. Sto blog è na figata )))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero XD anchio ne ho 12anni <3

      Elimina
    2. C'e una ragazza che in classe mi guarda sempre l'ha conosco da due anni ma fra di noi non C'e un gran rapporto ma un rapporto normale non è che ci parliamo molto ho 12 anni sono pazza d lei si chiama Beatrice Che dovrei fare?

      Elimina
    3. " l'ha conosco " non si può sentire cavolo D:

      Elimina
    4. In classe ti guarda sempre perché sei un bimbominchia somaro e quando vai alla lavagna e scrivi l'ha conosco si piscia addosso dalle risate

      Elimina
    5. Ahahhaahhahahaha

      Elimina
    6. Secondo me a volte lo fanno queste cose tanto per farlo... Praticamente se fosse vero avrei 4 ragazze che mi vorrebbero... Wow... Peccato che mi piaccia una quinta :/

      Elimina
    7. è un blog molto vero e naturale <3 .. l'unica cosa che mi ha scioccata sono stati i commenti... 10 anni.. 14... oh ma quante tappe volete bruciare?!

      Elimina
  2. Ottima lista :) Mi son proprio divertita!

    RispondiElimina
  3. Hai dimenticato se lei ti salta addosso!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!! Mi è servito un sacco!

    RispondiElimina
  5. è troppo bello =)

    RispondiElimina
  6. raga voi che mi consigliate di fare ?ho 14 anni cè una ragazza nella mia classe che mi paice. e lei è una di quelle ragazze che si vestono alla moda ecc.. cm me . ogni tanto parliamo ecc. ma nn riesco a capire se gli piaccio che potre fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho lo stesso problema... :(

      Elimina
    2. Non so che carattere avete, comunque io ad esempio ho la 'capacitá' di farle innamorare subito facendole ridere e facendo un pó lo stronzo e il dolce, dipende dalle situazioni. Vi consiglio di farvi un po' avanti, il giusto che basta per parlare, poi il resto viene da me. Però accorgetevene quando si é innamorata di voi, non fate come me che l'ho scoperto qualche mese dopo perché me l'hanno detto loro...

      Elimina
  7. Ragazzi Io Ho 13 anni e vado in 3 media nella mia stessa scuola c'è una ragazza di 12 anni che mi piace e va in 2 media ma non so se potrei piacergli .. e dopo aver rimediato un no nell'ultimo mese.. Non vorrei buttarmi in modo sconsiderato e riceverne un altro.. Mi aiutate? :°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scrivigli una poesia bella però

      Elimina
  8. omg anke io ho 13 anni sono in classe con lei ma non so se gli piaccio.help?

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. vi ringrazio infinitamente per queste informazioni, spero che mi aiuteranno: domani è per mè il gran giorno.

    RispondiElimina
  11. bello molto istruttivo ma una ragazza con me a fatto seattamente in tt e per tt kuello ke dici tu tranne ke lasciare sl il kappoto e di andarlo a scoprirlo ma dopo ke glielo kiesto... sapete un totale rifiuto a kaspita ki vi kapisce e bavo

    RispondiElimina
  12. we raga ho 10 anni credo di essere il piu piccolo qui ma nella mia classe va una ragazza che mi piace lei mi guarda con interesse,prla sempre con me,la ascolto,mi dice tutti i suoi pensieri raga cosa devo fare :S nn riesco a togliermela dalla testa P.s lei verra nella mia stessa classe alle medie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bello aspetta che arrivi alle medie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi ci penserai

      Elimina
    2. Vado alle medie e come a te lei mi parla spesso e mi dice molto.non so come fare a dichiarami pensate che sono anche geloso di quando lei parla troppo con qualcun'ALTRO e io NON SONO fidanzato con lei raga che faccio ~_~

      Elimina
    3. Fai il colpo. Nel senso la devi fare tua. Ma se vuoi un consiglio aspetta l'anno prox e mettiti con una di prima media, visto che tu farai la seconda... Poi fai come vuoi... Devi sbaragliare la concorrenza, quando é con te si deve divertire, non ti vorrà mollare. Sembra difficile, ma se inizi a parlare spesso essendo rilassato viene da se, fidati

      Elimina
  13. ragazzi buona sera a tti spero che mi potete dare una mano!! sono un ragazzo di 20'anni e nel mio lavoro c'è una ragazza più grande di 10 annì,giorno dopo giorno me la mangio cn gli okki per il forte desiderio di averla,sec me lei ci sta!! almeno i segnali di interesse li mostra sl l'unica che penso è che si blocca quando pensa che fra me e lei ci passino 10'anni...ragà sono veramente cotto di lei che devo fare??? consigliatemi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che aspetti chiediglielo

      Elimina
    2. Raga ho 13 anni e la ragazza che mi piace mi ha invitato a mangiare un gelato.È un buon segno?O è solo un trucco per mettermi false speranze?Mandatemi un email con la risposta a forzamarco478@Gmail.com

      Elimina
  14. Cerca di uscire dal lavoro insieme a lei "casualmente alla stessa ora" fai un pezzo di strada insieme. Se l'hai già fatto e credi che ce ne sia, allora portala a mangiare fuori in pausa pranzo. Se hai già fatto anche questo puoi chiederle di uscire una sera, conosci i suoi interessi, quindi proponile qualcosa a cui le sia difficile rifiutare.

    RispondiElimina
  15. ci sto provando,già le ho fatto un invito a prendersi un caffè l'altra mattina!! ma lei purtroppo ha rifiutato di malincuore perchè doveva badare alla bimba della sorella!! mi dice sempre un giorno di questi stiamo insieme ma ancora nn vedo la sua parte nel farlo.
    Ieri sera quando ho lascciato il commento ho letto i consigli e quasi tti si rispecchino al suo comportamento... mi si abbraccia sempre dandomi dei baci a 2 millimetri dalle labra,ci incrociamo sempre con lo sguardo,è gelosa quando parlo con le altre dicendo che sn sl il suo...da una parte dico ammazza sto a cavallo poi dall' altra dico forse lo sta a fa per gioco affettivo bho....dimmi te... nn ,mi è mai capitato una cosa del genere...grazie comunque per avermi risposto al commento di ieri.

    RispondiElimina
  16. ci sto provando,già le ho fatto un invito a prendersi un caffè l'altra mattina!!20 febbraio 2010 12:32

    Sai cosa mi viene da dirti? Interpretare è giusto per sondare il terreno. Ma se vuoi delle certezze, devi essere sicuro di non dare segnali ambigui. Se la devi conquistare evita il FORSE nei vostri discorsi, parla usando il tempo al presente il più che puoi e (PERCHE' NO?) se sapevi che lei era in casa e badava alla nipotina, perchè non le portavi di persona dei fiori (piccolezze non cose in grande) e dei cioccolatini che lei avrebbe potuto mangiare con la nipotina? Naturalmente non dovevi restare. Saresti stato inopportuno. Dovevi solo far vedere che la pensi.

    Ora non ti arrabbiare ma 20 anni son pochi. Sei molto giovane e ricorda che le tecniche da stronzetto non funzionano o non dovrebbero funzionare. Forse già lo sei, comunque cerca di essere maturo e stai attento perchè potresti farti male sul serio. Le donne (non ragazzine) ti FOTTONO il cervello (me lo diceva sempre cupido...ma io ci son cascato e lo rifarei altre 1000 volte. Che Dio le benedica!!). Occhio!

    RispondiElimina
  17. ok ok grazie!! mi hai chiarito molte cose!!! :D

    RispondiElimina
  18. bella spiegazione provero ad adottare questi trucchi alla prima occasione grazie speriamo che funzionino.

    RispondiElimina
  19. sei lei mi invita a pranzo poi a sedermi sul divano e mi invita a vederla a pallavolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai saresti fortunato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  20. alcune volte usciamo insieme dalla scuola e quando lei non esce da sola mi invita (o gli chiedo se posso andare con lei)

    RispondiElimina
  21. sn un ragazzo di 13 anni e vorrei chiedervi come conquistare una ragazza di 12. lei mi piace ma nn so se io gli piaccio, come devo fare per scoprirlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi farti coraggio e chiederglielo faccia a faccia . ti SSSSSconsiglio di chiederglielo tramite sms

      Elimina
  22. Siete grandi!!
    Ma chi e' che scrive ste cose? Come fa'?

    RispondiElimina
  23. siete tuti babbi a kiedere ste cose su un sito, nn ce bisogno di teknike per sedurre le femmine, basta avere un po di culo e anke essere divertenti, poi se nn ci riesci a conquistarla cercane un'altra, tanto ce ne sn cossì tante nel mondo......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ai ragione tu devi avere dei coglioni per dirglielo , però al mondo ce ne solo una persona che ti rende felice

      Elimina
  24. salve sono un ragazzo di 15 anni e nella mia stessa classe c'è una ragazza che mi piace un sacco ma nono solo per il fisico ma anche come carattere perchè è molto umile, gentile, e simpatica...comunque io penso di piacerle ma non ne sono del tutto sicuro anche se ha manifestato più di una volta alcuni dei segnali sopra elencati.come posso fare????

    RispondiElimina
  25. vi prego è importante so che magari può sembrare strano ma penso che lei sia la ragazza giusta e ho davvero bisogno di consigli

    RispondiElimina
  26. ragazzi vi do un consiglio..... se si piace ad una ragazza lo si capisce quando ti fa molte volte un sorriso e quando vi fa delle occhiate dolci anche mentre siete con gli amici e in quel momento non la state guardando..... a me è successo questo: ho notato con la coda dell'occhio che una ragazza mi faceva le occhiate dolci anche mentre davo retta ad un amico lì presente..... un giorno siamo andati in piscina e senza chiederle se le piacessi ecc.... l'ho guardata negli occhi e ci siamo baciati...

    RispondiElimina
  27. stra figo sto blog

    RispondiElimina
  28. c'e' una ragazza che mi insulta sempre scherzando pero' secondo voi gli piaccio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ci gode solo a prenderti x il kulo!
      (nella peggio ti considera uno sfigato perche non ti fai rispettare come persona)

      Tommy V.

      Elimina
  29. Questo blog è carino, ma l'amore c'è e basta.
    Non è perchè le o gli fate occhiate dolci o sorrisetti che scoprite se vi ama.
    Se ci tenete davvero doveta farvi coraggio e alla prima buona occasione ci private.
    Cn me ha funzionato, speriamo anche con voi!:D

    RispondiElimina
  30. Allora ragazzi io ho parlato con una ragazza al cellulare.Lei mi chiamava e mi diceva sempre di telefonarla perche non ha soldi.Ride quasi sempre alle mie cavolate e mi dice sempre che mi vuole conoscere.Il problema e che siamo troppo lontani.Adesso io non lo piu' ricchiamata perche il mio cellulare si e rotto insieme al suo numero di telefono.Il problema e che ho paura di conquistarla.Praticamente non so come fare sono troppo timido.L'unico problema che ho io e la timidezza.Ragazzi sono troppo timido anche quando mi avvicino a lei.E a dire la verita non ho mai baciato una ragazza con la lingua:P.Ho paura di non saperlo fare.Vi prego aiutatemi perche sono nei casini fino al collo.Grz :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non metterti fretta.. queste cose anche se non le hai mai provate
      sono spontanee.. perche nascono dal desiderio che hai dentro
      (e rikordati di kiudere gli okki, non si bacia 1 ragazza con gli okki aperti)

      Tommy V.

      Elimina
  31. Se il problema è il bacio nn preoccuparti perchè se le piaci imparerete insieme.
    Il bacio è molto soggettivo e semplice da dare.
    Con la lingua implica che tu voglia leccarla.
    Sai leccare (con calma)?
    Non c'è bisogno di esercitarti a vuoto. E' molto semplice.

    Se sei timido, fai finta che sia un esame e dille che ti piace!
    Tutto verrà da sé dopo.

    RispondiElimina
  32. io ho 12 anni e c'e una ragazza nella mia classe k mi piace molto......
    però c'è un altro k piace a lei e non riesco a capire come fa a piacerli..
    lui nn è molto intelligente,ma..............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non e un bullo fatti avanti e digli che lei e la tua ragazza ,gia da un pezzo

      Elimina
  33. l' amore è una cosa bellissima e questo blog mi ha dato informazioni utili per piacere ancora di piu alaa ragazza a cui gia piaccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono daccordo con te su quello che hai detto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  34. ragazzi,io ho 15 anni e tre settimane fa ho conosciuto la mia ragazza ideale....sapete cm l'ho conquistata?
    Ci ho conversato x circa 40 minuti,poi ci siamo seduti e siamo stati zitti x circa 2 minuti,si era creata la giusta tensione...allo ho iniziato a darle dolci baci sulle guance avvicinandomi sempre di piu alla sua bocca (con calma) e a quel punto lei si è girata e ci siamo baciati :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei un grande , anche io dovrei provarci con la ragazza che mi piace anche se ho 13 anni

      Elimina
  35. il concetto di piacere ad una ragazza è relativo...premetto che nel campo...sono una vera e propriafrana...e sono qui solo per chiedere un aiuto....Ho 14 anni e o appena conosciuto una ragazza molto carina...abbiamo entrambi la stessa età...sono uscito con lei già una volta ma non è successo niente in particolare...il problema è che dopo quella uscita non ci siamo sentiti molto...il fatto è che mi piace davvero però non so se lei prova gli stessi sentimenti per me vi prego aiutatemi...

    RispondiElimina
  36. Bellissimo... utile... devo provare a capire se si comporta secondo queste regole!

    RispondiElimina
  37. Ciao volevo chiederti il parere su di una storia , grazie in anticipo anche se solo la leggerai , fammi sapere che te la mando ! è una storiella quindi è corta ;-) , la mia mail è zzarkino@yahoo.com ciao :-*

    RispondiElimina
  38. Se continua a chiamarti ma ti parla dì continuo dì un altro poi ti tromba e ti manda a cagare?

    RispondiElimina
  39. Sto blog spazia!!

    RispondiElimina
  40. 6 grande chiunque tu sia

    RispondiElimina
  41. Scusate io sono un ragazzo di 14 anni e mi piace una ragazza di 13 che è nella mia stessa classe visto che sono stato bocciato...lei è stata appena mollata e non mi sembra il caso di buttarmi subito addosso a lei,mi consigliate di stargli vicino e consolarla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi aspettare un po che si riprenda e poi gli mostri interesse . quando e se lei sara interessata a te glielo chiedi

      Elimina
  42. ciao sono un ragazzo di 13 anni e mi piace una ragazza con cui ho buoni rapporti ma penso che a lei piaccia un altro(perchè lo fissa?,che cosa devo fare?
    p.s.una volta le ho detto che non importa come si trucca perchè resta bellissima

    RispondiElimina
  43. Per capire se le,piacete potete anche avvicinarvi molto e,se vedete che si sposta provate a risedurla ma per il momento allontanatevi un po.

    RispondiElimina
  44. io consiglio a tutti quelli che hanno 12 anni o meno...aspettate almeno fino alla 3 media e poi provateci...un mio amico ha 15 anni xke e stato bocciato ed e insieme a una mia compagna di classe(14 anni)...gli ho visti in coriera che si baciavano anche se in classe nn si cagavano nemmeno...comme cavolo avranno fatto???

    RispondiElimina
  45. Aiuto ho 13 anni e mi piace una ragazza, è bella e manifesta alcune di queste cose.Ad una lezione mi chiede di sedermi vicino a lei.Non so come dirle i miei sentimenti!!!
    Mandatemi una mail a: nico.blanch@Tiscali.it please è importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invitala a una partita di calcio
      se fa il tifo e in fine partita ha interesse x te, ci sta!
      se invece si annoia, giokerella kon il cellulare. ecc.. non gl'interessi

      Tommy V.

      Elimina
    2. ciao viola vorrei un consiglio e da un po di tepo che mi faccio massaggiare da una ragazza (massaggiatricenull' altro) tra noi e nata simpatia però io ne sono terribilmente attrato come posso sedurla?aiutamiciao

      Elimina
  46. Ciao a tt ho 15 anni e mi piac una ragazza a m a scuola da me mi hanno dato la fama di bullo anche se nn lo sono me lanno data perche sn stato bocciato due volte per dei problemi scolastici e adesso la ragazza che mi piace nn mi parl neanche potreste darmi un consiglio perche ormai o perso tt le speramze di fa colpo su qualcuna vi ringrazio se mi rispondete e ciao

    RispondiElimina
  47. Ciao ho iniziato da poco il liceo, e dal primo giorno che ho visto questo mio compagno me ne sono subito innamorata. Insomma è bellissimo ( biondissimo, occhi azzurri e abbronzato), ha un sorriso stupendo, è simpatico, dolce, gentile, intelligente... abbiamo lo stesso carattere e ci piacciono le mesesime cose. Lui mi abbraccia e mi dá baci sulla guancia, ma lo fa un po'con tutti, non penso di piacergli. Io mi vedo brutta, goffa e antipatica; cosa faccio? Come lo conquisto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dagliela ahahahha no scherzo,faglielo capire che ti piace,ai maschi serve una spinta

      Elimina
  48. We raga ho 12 anni e sono innamorato di una ragazza che nonostante sia fidanzata parla spesso con me anche ridendo ma non capisco se è innamorata di me come dice un mio amico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nn credere al tuo amico anche se e il tuo migliore amico .....
      ti consiglio di farti amica la migliore amica di questa oppure di una sua amica che nn sia innamorata di te e falla indagare .....
      io ho fatto cosi e adesso sono fidanzato

      Elimina
  49. ho 12 anni e in classe ce una ragazza che mi piace molto(Simona) e so che le piaccio molto noi da qualche giorno ci abbracciamo e ci diamo dei baci o per degli obblighi o perché io gli e li chiedo su consiglio della mia e sua migliore amica....
    ma nn so come esprimere il mio amore e digli tutto come posso fare?

    RispondiElimina

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)
Grazie Per Il Commento!