Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

venerdì 19 giugno 2009

7 cose che lei odia di te


Cose che lei odia di te

Quello che una donna non sopporta di te. Le cose più sbagliate che tu possa fare o dire nella tua vita di coppia.


Sono trascorse un paio di ore nel più completo silenzio e lei fa finta di ignorarvi?
Avete combinato qualcosa, ma non sapete cosa.

«Ok, sei arrabbiata. Che ho fatto? »
«Niente, non hai fatto niente. Non sono arrabbiata!»
«Dai, che c'è?»


Non insistete, ragazzi. E' chiaro come il sole che lei non ha niente. Limpido come un cielo senza nuvole ... poco prima di tingersi di grigio.

E come una cascata, improvvisamente, vengon giù tutte le "cose orribili" che avete fatto:


«Perché non mi hai presentato ai tuoi genitori la scorsa sera? Sono solo un' amica? E perchè devi andare a delle cene con le tue ex? E poi, quello stupido cane che continua a mordere le mie scarpe ..... e ....»
«Niente, non c'era niente. Sai che per un momento ti avevo pure creduta?»


Visto che noi donne siamo esseri pacifici e ripudiamo la guerra, ho deciso di fare una lista delle cose che più ci danno fastidio di voi uomini.

La metterò in bella vista in duplice copia. Una sul frigo all'altezza delle birre e l'altra nel salone accanto al tasto "power-on" del televisore.

1. Non parlarmi come se fossi un ragazzo
Non so perchè lo fai, ma il sentirmi chiamata col mio cognome o il sentirti sparare cifre su tutto quello che fai (chili che alzi in palestra, velocità della tua macchina, i goal che hai fatto al calcetto ..) non è molto esaltante. Presta più attenzione a quello che ti dico e cerca di far scivolare i discorsi su temi di comune interesse.

2. Sei un disastro!!!
Quando abbiamo cominciato a vivere insieme, sapevo che eri un pò disordinato ed io posso accettarlo. Una maglietta qui, i pantaloni lì ... posso accettarlo, davvero!
Ma quando trovo i tuoi peli sulla saponetta ed ovunque nel piatto doccia, le unghia dei piedi sul comodino (ma che le conservi a fare?), i resti del dentifricio nel lavandino, tesoro, mi fai impazzire! Pulisci prima che dia di matto!

3. Non lamentarti in continuazione
Perché fai sempre e solo caso a quanto spendo per i miei capelli e non pensi ai soldi che butti via giocando sui cavalli e comprando quelle riviste su come diventare milionario? Sai, tesoro, non vedo miglioramenti! Io farei una disdetta.

4. Sei vago
Quando parli del nostro futuro insieme non mi è mai chiaro come andranno a finire le cose. Ci sono fra i tuoi piani? Qualsiasi cosa tu debba fare in futuro, che sia un viaggio di lavoro o partecipare a dei matrimoni o ricorrenze particolari, perchè non mi inviti e mi fai capire che il mio posto è accanto a te anche nel prossimo futuro?

5. Non mi corteggi più (cattivo!)
Perché hai smesso. Non sai quanto apprezzavo tutti tuoi tentativi di impressionarmi. Soffro la routine, almeno fammi sentire ancora raggiante come una ventenne.
Che ti costa? Quando torni a casa, di tanto in tanto, porta dei fiori o un pensierino.

6. Non dire no al sesso
Una delle poche certezze che voglio nella vita è che tu mi possa desiderare per sempre. Quando io voglio fare del sesso e tu me lo neghi, la cosa mi irrita e mi confonde. Dimmi almeno che sono molto eccitante ma che non sei dell'umore giusto. Non chiudere la questione con un secco "non mi va".

7. Non telefoni :(
Il massimo della disperazione lo raggiungo quando non mi cerchi. Non mi importa se mandi un messaggio. Qualsiasi uomo può mandare un messaggio. Tu, invece, devi dimostrarmi il tuo affetto e la tua voglia di me con una più intima e personale chiamata.

Se pensate manchi qualcosa alla lista, lasciate pure un commento :)

1 commenti:

  1. Fai commenti su altre donne con amici in mia presenza...insopportabile!

    RispondiElimina

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)
Grazie Per Il Commento!