© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Cose divertenti da fare con una ragazza

Divertirsi con una ragazza

Trascorrere del tempo di qualità con una ragazza divertendosi insieme.

Questo post mi piacerebbe che lo scriveste voi. Non dovete dare delle risposte corrette!

Cinema, parco, acqua park, casa al mare, passeggiata in bici, etc, sono tutte possibili risposte perfette.

Per organizzare una giornata ideale bisogna prima conoscere i gusti di una ragazza, ma possiamo lo stesso discutere su quello che in generale fa piacere e su quello che è meglio evitare.

Provate a mettere in piedi una giornata a tema. Magari a qualche fanciulla piaceranno i vostri commenti e vi suggerirà come ottimizzarli.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Se il problema è la vostra relazione di coppia, la soluzione è la consulenza di coppia

3 Commenti

  1. Non esiste secondo me la giornata ideale. Ognuno di noi è diverso ma soprattutto interagendo con un altra persona potrebbero emergere dei lati caratteriali che non si pensava nemmeno di avere.

    La mia giornata ideale:
    Passeggiata in centro magari in bici alla scoperta di luoghi storicamente curiosi (sono di Roma perciò ce ne sono infiniti!) pranzo in un tipico ristorantino romano, pomeriggio in moto in direzione mare bagno sole chiacchere per finire di nuovo a cena a lume di candela in un ristorantino sulla spiaggia.
    Dopo cena al cinema o bowling o comunque qualcosa di rilassante e piacevole per finire come è ovvio che finisca… 😀

  2. il tuo ragazzo è presidente di una banca?

  3. Mi consigliate qualche posto divertente a roma? 🙁