© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Cancelleria economica: risparmiare su penne, matite, quaderni ed altro ancora

Risparmiare su penne, matite, quaderni ed altro ancora

Risparmiare su penne, matite, quaderni ed altro ancora – Immagine tratta da fbcjc.org

Probabilmente ve ne ho già parlato, ma nell’incertezza ve lo ripropongo. Su www.euroffice.it è possibile fare degli acquisti ai prezzi più competitivi del mercato.

Per il momento (ripeto per il momento) lo trovo il posto migliore dove comprare tutto quello che riguarda la cancelleria: penne, calcolatrici, batterie, evidenziatori, quaderni, buste, raccoglitori, etc…

Il prezzo più basso è garantito, ma quello che trovo esaltante sono le spese di spedizione molto contenute 5€ per ordini inferiori ai 49 € e gratuite per ordini superiori.

Il mio consiglio è quello di navigare il sito e farvi un’idea di quello che vi propone: link.

Per quello che mi riguarda, mi son innamorato della descrizione che trovate alla voce Help:

Perchè usare Euroffice?

Avevi una matita preferita a scuola? (questa domanda può sembrare irrilevante per rispondere a questo quesito ma lasciaci spiegare…)
Ci abbiamo pensato e siamo arrivati a capire che molti di noi amano particolarmente gli oggetti di cancelleria, più di quanto puoi pensare.

Se ci pensi, spesso cerchi la penna con cui ti trovi di più anche se ne hai un’altra vicino, o magari cerchi un pennarello di un colore uguale a quello della copertina della cartelletta e la lista continua.

Abbiamo quindi deciso che è meglio assecondare questo amore, piuttosto che ignorarlo.

Vogliamo aiutare le persone a godere dei loro articoli di cancelleria il che significa ottenere per loro il prezzo più basso ma anche capire tutte le loro esigenze e manie.

E allora perchè si dovrebbe utilizzare Euroffice? Perchè la nostra passione, sono i prodotti per l’ufficio, proprio come lo è per te!

Non è adorabile? Mi ha subito messo a mio agio con l’idea di usare l’e-commerce e non il cartolaio di fiducia che fino ad ora è riuscito a fregarmi 2 euro a penna!!

A saperlo prima ragazzi!

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.