Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

domenica 20 settembre 2009

Cancelleria economica: risparmiare su penne, matite, quaderni ed altro ancora


Risparmiare su penne, matite, quaderni ed altro ancora
Risparmiare su penne, matite, quaderni ed altro ancora - Immagine tratta da fbcjc.org

Probabilmente ve ne ho già parlato, ma nell'incertezza ve lo ripropongo. Su www.euroffice.it è possibile fare degli acquisti ai prezzi più competitivi del mercato.

Per il momento (ripeto per il momento) lo trovo il posto migliore dove comprare tutto quello che riguarda la cancelleria: penne, calcolatrici, batterie, evidenziatori, quaderni, buste, raccoglitori, etc...


Il prezzo più basso è garantito, ma quello che trovo esaltante sono le spese di spedizione molto contenute 5€ per ordini inferiori ai 49 € e gratuite per ordini superiori.

Il mio consiglio è quello di navigare il sito e farvi un'idea di quello che vi propone: link.

Per quello che mi riguarda, mi son innamorato della descrizione che trovate alla voce Help:
Perchè usare Euroffice?

Avevi una matita preferita a scuola? (questa domanda può sembrare irrilevante per rispondere a questo quesito ma lasciaci spiegare...)
Ci abbiamo pensato e siamo arrivati a capire che molti di noi amano particolarmente gli oggetti di cancelleria, più di quanto puoi pensare.

Se ci pensi, spesso cerchi la penna con cui ti trovi di più anche se ne hai un'altra vicino, o magari cerchi un pennarello di un colore uguale a quello della copertina della cartelletta e la lista continua.

Abbiamo quindi deciso che è meglio assecondare questo amore, piuttosto che ignorarlo.

Vogliamo aiutare le persone a godere dei loro articoli di cancelleria il che significa ottenere per loro il prezzo più basso ma anche capire tutte le loro esigenze e manie.

E allora perchè si dovrebbe utilizzare Euroffice? Perchè la nostra passione, sono i prodotti per l'ufficio, proprio come lo è per te!

Non è adorabile? Mi ha subito messo a mio agio con l'idea di usare l'e-commerce e non il cartolaio di fiducia che fino ad ora è riuscito a fregarmi 2 euro a penna!!

A saperlo prima ragazzi!

0 commenti:

Posta un commento

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)
Grazie Per Il Commento!

Puoi Utilizzare Facebook, Per Lasciare Direttamente Un Commento