© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Chi soffre d’emicrania ha un appetito sessuale maggiore del resto della popolazione – professore Timothy T. Houle

Il mal di testa è stato da un bel pò di tempo una scusa classica per dire “no” al sesso. Ma se il vostro partner soffre d’emicrania, avete molte possibilità di sentire questa scusa più raramente.

Perché? Ma perché coloro che soffrono d’emicrania hanno un desiderio sessuale molto più forte di soggetti ai quali capita di avere ogni tanto un “banale” mal di testa – dice il professore Timothy T. Houle , dell’università Wake Forest.

E aggiunge che le persone che soffrono d’emicrania sono quelle più predisposte alla depressione e ad avere problemi con il sonno. Molto più di quelle che non sanno cosa voglia dire essere vittime dell’emicrania. La mia sintesi alla relazione dell’illustre professore è che ormai si può aggiungere un altro sintomo alla dolorosa lista: desiderio sessuale elevato.

Naturalmente non vi sto incitando a stampare l’intera relazione del professore Timothy T. Houle e sbandierarla come una prova schiacciante la prossima volta che il vostro partner non si concede per colpa di un (presunto per voi, ma reale per lui) mal di testa. Non rischiate di dargli immediatamente del bugiardo o bugiarda.

Certe volte non è così facile distinguere tra un inizio d’emicrania o il semplice mal di testa!

Il professore Houle ed i suoi colleghi hanno esaminato 37 donne e 31 uomini che pensavano di soffrire d’emicrania. Avevano un’età media di 24 anni e il 90% di loro era celibe. Il risultato degli studi ha mostrato che solo 23 persone, tra tutti i partecipanti, soffrivano veramente d’emicrania mentre 36 avevano soltanto il classico mal di testa.

Ogni partecipante doveva rispondere a delle domande che riguardavano la voglia sessuale. E dovevano anche valutare se il loro desiderio sessuale fosse più forte o meno di quello delle altre persone.

I risultati dei test sono stati molto chiari. Houle ha rivelato che coloro che soffrono d’emicrania sono sessualmente più golosi di chi è sano come un pesce o soffre di periodici mal di testa. Inoltre sanno benissimo di avere un desiderio sessuale più acceso e forte! Circa il 20% più forte di altre persone.

Gli uomini, però, sono più voraci. Il loro desiderio sessuale è il 24% più forte di quanto non lo sia nelle donne.

Un’altra rivelazione interessante: un uomo, di solito, ha un desiderio sessuale più forte di quello di una donna. Però una donna che soffre d’emicrania ha un desiderio sessuale uguale a quello che ha un maschio normale!

Per scoprire se il sesso può far passare l’attacco d’emicrania leggete qui!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Meningioma – dove trovare tutte le informazioni del caso