Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

giovedì 8 aprile 2010

Gioielli Shameless: la moda di mostrare la propria natura attraverso anelli, collane e bracciali



Sei una Good Girl o Bad Girl?

Dentro ogni ragazza albergano sia il bene che il male. Tutte noi siamo il diavolo e l'acqua santa contemporaneamente. Perché nasconderlo? Non ve n'è motivo. Ed è proprio a questo punto che entrano in scena i gioielli Shameless .

La collezione, creata da un’attrice Shea Curry, consiste di collane, bracciali e anelli nelle 9 combinazioni: Nice/Naughty, Good Girl/Bad Girl, Love You/Bite Me, Sweet/Assy, Kind Heart/Cruel Intentions, Heart of Gold/Gold Digger, Tiger/Kitten, Devil/Angel, Sweetheart/Bitch.

“Ho sempre pensato che mostrare la propria vera natura sia una cosa che rende una donna più forte. Per questo ho creato Shameless come il mezzo per rappresentare come mi sento ora. Certe volte sono incredibilmente "Nice" e altre volte sono insopportabile, proprio "Naughty"” – dice Curry.

La collezione ha avuto un grande successo tra le celebrità come Ashlee Simpson, Britney Spears, Gwen Stefani, Paris Hilton e Rihanna.

Conoscete Shea Curry se avete visto i film: "Valentine's Day", "Nip/Tuck", "Hancock", "Georgia Rule", "Princess Diaries 2: The Royal Engagement","Las Vegas" e "Malcolm in the Middle".

Il prezzo medio per i gioielli Shameless varia tra $149 e $225.



0 commenti:

Posta un commento

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)
Grazie Per Il Commento!

Puoi Utilizzare Facebook, Per Lasciare Direttamente Un Commento