© Tutti i diritti riservati e proprietà della Dott.ssa Viola Dante


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Relax e calma: Cuscino a forma di cuore che riproduce il battito cardiaco, per ritrovare la tranquillità smarrita – My Beating Heart

Non può esserci niente di meglio dell’abbracciare la persona amata e sentire il battito del suo cuore. My Beating Heart di sicuro non potrà sostituire questa persona così speciale, ma può aiutare e donare più tranquillità.

L’effetto terapeutico di un abbraccio è già stato scientificamente provato: lo stress diminuisce, il polso rallenta e si sincronizza con quello di una persona che vi abbraccia.

Lo stesso effetto lo si ha utilizzando My Beating Heart. E’ un peluche a forma di un cuore con un piccolo computer dentro che produce una vibrazione simile al battito del cuore.
Il ritmo non è sempre uguale, cambia gradualmente simulando il battito del cuore nello stato della meditazione profonda.

Il vostro cuore si sincronizzerà con questa vibrazione ed il battito del vostro cuore verrà rallentato come se voi steste praticando la meditazione profonda o steste dormendo. In questo modo proverete una sensazione rilassante, vi calmerete e rilasserete.

Il cuscino si accende e spegne schiacciando il logo. Comunque dopo 20 minuti si spegne da solo. Così qualora entraste nello stato del nirvana e dimenticaste di spegnerlo, lui lo farebbe in automatico.
Il piccolo cuoricino costa intorno ai 35$ e quello grande – 50$.

Ps. Abbracciatevi più spesso evitando lo stress e risparmiando un pò 😉

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
loading...
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
loading...

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Negli ultimi 40 anni le prospettive di vita dei malati di tumore maligno sono aumentate, grazie soprattutto agli esami di prevenzione.

Iniziamo la settimana con un articolo che parla di cancro e tassi di mortalità. Negli …