© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Unghie Alla Moda: Come Avere Delle Unghie Trendy Ed Invidiabili

Curare le proprie unghie è un’azione che molte ragazze sottovalutano.

Eppure le mani sono importantissime.
Sono fortemente esposte agli occhi altrui. Gli uomini le notano e si lasciano anche andare a fantasie velate.

Prendersi cura delle unghie è quindi un altro tassello importante per tutte quelle donne che desiderano curare la propria immagine e creare un look che possa distinguerle e farle sentire uniche.

Ultimamente vanno molto di moda le unghie pitturate a mò di quadro.
Un pò meno successo hanno avuto i piercing.
Probabilmente questi sono poco pratici.

In un articolo precedente vi avevo parlato della salute delle unghie. Dategli una lettura veloce, perchè non si può pensare di costruire un bel castello su delle basi poco stabili.

Ma vediamo un pò quali sono le ultime novità della moda e del mercato.

Unghie Alla Francese – link google immagini

Sono molto belle da vedere.
Le ho utilizzate parecchio durante questo anno che sta per finire (che bello tra poco arriva natale).

L’ho fatto per il semplice motivo che non è necessario possedere delle unghie lunghissime. Anzi, quella bordura più chiara, serve proprio ad ingannare l’occhio.
I colori che preferisco sono il rosso ed il trasparente, perchè danno un senso di “pulizia”, serietà e femminilità.
Per quanto riguarda le forme, invece, il tondo mi piace più del quadrato.
Forse è solo una questione di praticità. Non saprei.

Unghie Pulite

Oltre alla buona salute e all’aspetto estetico delle unghie, è bene pensare alla loro pulizia. Basta grattarsi un pochino, mentre si sta sudando in palestra, per insozzarle tutte.
Se volete delle unghie belle, una delle primissime cose a cui pensare è la loro pulizia!

Unghie Intramontabili

Anche se le forme più squadrate sembrano conquistare tutte le passerelle di alta moda, assieme a smalti lucidi ed adornati con perline, piccole gemme e piccoli adesivi, ricordatevi che le unghie alla francese con colori nero, bianco e rosso (tutti lucidi) non passeranno mai di moda.
Se volete un aspetto serio ed elegante, abbinate al vostro look delle unghie alla francese con i colori che vi ho detto.
State tranquille che non sbaglierete!

Immagine | glamzzle.com

Pelle Chiara

Amiche mie, se madre Natura vi ha regalato una pelle chiara, vi suggerisco di abbinarle delle unghie smaltate con colori scuri.

Pelle Scura

Chi, invece, possedesse una carnagione scura, deve stare attenta a non usare delle tonalità troppo scure come nero, viola o bordeaux.
Un rosato o del rosso lucidi sarebbero la migliore opzione =)

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

13 LEZIONI SULL’ORGASMO FEMMINILE