© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Candele Particolari All’Odore Delle Principali Città Del Mondo – Astier de Villatte Holiday Candles

L’inverno è il periodo in cui trascorriamo più tempo in casa.

In giornate particolarmente fredde, poi, le finestre stanno quasi sempre chiuse.

La casa non arieggia e, chi entra da fuori, nota l’aria pesante e viziata.

Per profumare le stanze, si possono adottare tanti prodotti commerciali che si trovano in tutti i Super-Mercati sotto casa.

Ma oggi voglio proporvi di dare un tocco di classe ai vostri regali ed alla vostra casa.

Conoscevate le candele Astier de Villatte Holiday?

Sono delle speciali candele o lumini che rievocano il profumo di alcune città importanti.

Si potranno così respirare i profumi di un tipico locale Napoletano o di una villa presente in qualche altro paese.

Vi suggerisco la fragranza Quebec che riporta alla mente i profumi degli stretti ed impervi sentieri del vecchio Quebec, i cui bordi sono circoscritti da case e giardini segreti con piante grasse, foraggi e altri odori rustici.

E’ un prodotto veramente di nicchia.

Il prezzo varia molto dal tipo di materiale utilizzato per la realizzazione del box. Se quest’ultimo è stato lavorato a mano o meno.
In tutti i casi siamo tra i 60 e 100 euro.

Per maggiori informazioni provate a visitare il sito ufficiale (spero che il link resti funzionante) o fate delle ricerche su Google =) Ne vale la pena.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Scarpe Kat Maconie E Merce Di Marca A Prezzi Stracciati Su TheOutnet.com