© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Seno Più Grande Senza Interventi Chirurgici Di Mastoplastica E Protesi Aggiuntive

Aumento Del Seno? Basta silicone! La scienza apre nuovi scenari
Proprio in questo periodo si fa un gran parlare di silicone e protesi nocive.

Lo scandalo ha colpito prevalentemente la Francia.
Pochi impianti mammari sono arrivati in Italia e sono stati implementati in donne italiane. Per cui abbiamo schivato una bella pallottola, ragazze mie.

Che si sposi in pieno il ricorso alla chirurgia estetica, per ingrandire il seno, o che non si appoggi questa scelta, molte donne ricorrono al bisturi ogni anno.

E questo avviene anche se la FDA, Food and Drug Administration, ha pubblicato nel tempo diversi allarmi contro l’uso di protesi al seno e nonostante si stiano conducendo degli studi sulle correlazioni tra “aumento del seno” ed il rischio di cancro.

Molti medici scongiurano questa ipotesi, ma altri pensano che le protesi saline o in silicone possano scatenare anomalie cellulari che poi tramutano in neoplasie.

Inoltre occorre aggiungere che l’innesto di protesi mammarie è sempre un’operazione che potrebbe portare con sé dei rischi.

Ma basta allarmarvi =)

Se desiderate possedere un seno più grosso, da oggi potete fare due cose.
La prima è leggere questo mio articolo sull’astuzia femminile (Come Aumentare Di Una Taglia O Più Il Seno).
L’altra è quella di strizzare gli occhi ad una fantastica notizia.

Pare infatti che tutte coloro che, non vogliano sottoporsi ad un intervento di mastoplastica, oggi abbiano una seconda scelta molto meno invasiva.

Seni e glutei possono essere modellati ed aumentati di dimensioni grazie alle personalissime, e selezionate, cellule di grasso del proprio corpo.

Si tratta di tecniche avanzate, durature e che possono anche sollevare quei tessuti che il tempo o la perdita di peso avevano reso flosci.

Se ci pensiamo bene, il grasso è qualcosa di organico e non esterno al nostro corpo.
I problemi dovuti al rigetto, alla manutenzione e sostituzione periodica, scompaiono del tutto.

Per non parlare del risvolto psicologico e sociologico.

Spesso le maggiorate vengono criticate ed additate come portatrici di cattivi costumi.

Ma a me non piace giudicare le scelte altrui.
Ho già abbastanza problemi a convivere con le mie decisioni =)
E poi chi sono io per poter esprimere un giudizio ammonitore? (se volete conoscere come la penso, non perdetevi questo articolo: Problemi Con Il Proprio Corpo – Io Non Mi Piaccio).

E voi che ne pensate?
Aspetto con trepidazione di leggere i vostri commenti.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Meningioma – dove trovare tutte le informazioni del caso