© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Capelli Spezzati? Maschera Per Farli Più Forti, Belli e Facili da Pettinare: Ojon Restorative Hair Treatment Plus

Mi sembra che abbiamo già parlato di quanto il freddo e l’inverno danneggino i capelli.
(Rapido controllo dei vecchi articoli) – Sì, infatti. Ecco qui: Come Avere Dei Capelli Luminosi Forti E Belli Questo Inverno.

Ma una cosa alla quale non avevo ancora fatto caso è che, in quell’altro articolo, non rispondevo ad una domanda: Viola, avresti una maschera per capelli da consigliarmi?

Proprio oggi sono venuta a conoscenza del lancio di un nuovo prodotto: Ojon Restorative Hair Treatment Plus.

Conosco bene il precedente articolo.
Era ed è ancora un ottima maschera per capelli.

La nuova versione è stata rivista.
Adesso troviamo un profumo diverso, più leggero, ed una formulazione irrobustita grazie alla Rouge Oleifera.

Test scientifici hanno dimostrato che, già dopo un solo uso, la salute del capello beneficia enormemente del trattamento.

Anche nei casi più disperati di chioma danneggiata, la maschera Ojon Restorative Hair Treatment Plus ha dato degli ottimi risultati, riuscendo a sanificare il capello fino a donargli brillantezza.

Nel caso di uso topico prolungato, invece, i capelli aumentano sensibilmente la loro forza.
Si irrobustiscono e si possono spazzolare, senza particolari patemi d’animo.

A beneficiarne non è solo la salute della chioma.
Si ottengono dei notevoli benefici anche esteticamente.
Questo vuol dire capelli più morbidi, lisci e più facili da pettinare.

Ma cosa c’è dietro la Ojon Restorative Hair Treatment Plus?

Ci sono ore ed ore di ricerca e messa a punto di una formula, stra-testata, e purificata attraverso un esclusivo metodo a doppia filtrazione.

Gli ingredienti principali sono due: il magico e naturale elisir Ojon™ oil + Rouge Oleifera.

Sono presenti ingredienti sintetici?

All’interno della maschera Ojon Restorative Hair Treatment Plus non troverete: Parabeni, Fragranze artificiali, Coloranti, Ftalati, GMOs, Triclosano (antibatterico presente in molti dentifrici e prodotti cosmetici).

Cosa dicono i test?

Dopo una sola applicazione, sono stati registrati dei miglioramenti del 64% in condizioni di capelli secchi e danneggiati.

“Ho utilizzato questa maschera la scorsa settimana. Avevo letto delle opinioni che mi sconsigliavano di usarla su una chioma bionda, per evitare di sbiadire il colore o ottenere degli strani riflessi.

Dopo averla spalmata sui capelli, l’ho lasciata agire tutta la notte, grazie all’aiuto di una cuffia per docce.

Bene, il colore dei capelli non è cambiato affatto.
Questo risultato di per sé mi rendeva molto felice.

Purtroppo non avevo letto che la maschera andava lavata con lo shampoo e al risveglio sembravo una barbona dai capelli lunghi e unti.

Ma dopo aver pulito i capelli con abbondante acqua, vi posso garantire che erano già più idratati, meno deboli e mi sono sentita meglio” – Elisa, Bagheria.

Come si usa

Si apre il barattolo, si raccoglie un pò di prodotto e lo si strofina tra le mani.
Poi lo si può applicare sui capelli.
Si lascia agire per circa 20 minuti, una mezz’oretta.

A questo punto è possibile sciacquare la testa con abbondante acqua ed uno shampoo, che sia adatto alla situazione (meno aggressivo è meglio).

Utilizzate Ojon Restorative Hair Treatment Plus due volte alla settimana, per mantenere i capelli sempre sani e facili alla piega.

Quanto costa

Ojon Restorative Hair Treatment Plus è disponibile presso le migliori rivendite di prodotti cosmetici.
Vi consiglio sempre di farvi prima un giro su internet, così da conoscere orientativamente il prezzo base e gli sconti disponibili.

Dovreste trovarlo tranquillamente per 40 euro o meno 🙂

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Il bob lungo rimane sempre un classico, ma questa stagione lo porteremo a un nuovo livello. Onde, tagli asimmetrici, riga laterale, ricci— le opzioni sono infinite!