© Tutti i diritti riservati e proprietà della Dott.ssa Viola Dante


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

E’ Possibile Ringiovanire? Nuova Tecnica Poco Invasiva Per Combattere L’invecchiamento Con Il Sangue

Comincio questo articolo con un sorriso 🙂
So che il titolo potrebbe sembrare atipico e alquanto strano.

Succhiare il sangue è una pratica da secoli associata ai vampiri.
Ma adesso la scienza potrebbe utilizzare la “terapia vampiresca” per combattere gli effetti dell’invecchiamento sulla pelle.

A quanto pare un test, uno screening completo, sul proprio sangue potrebbe porre la “parola fine” a rughe e grinze della pelle.

Verrebbero estratti circa 15, 20 ml di sangue nel modo più classico.
Successivamente questo sangue andrebbe sottoposto ad un processo di crescita degli ormoni in un laboratorio sterile ed antisettico (per evitare contagi e malattie varie).

Questo sangue trattato andrebbe successivamente re-iniettato (con delle siringhe piccoline) all’interno del corpo del soggetto, ma tutto nel viso.
Viene eseguita anche una anestesia locale.

Bath, consulente medico, spiega – “Il concetto base è che il proprio sangue, opportunamente arricchito con degli ormoni di crescita, possa stimolare la crescita e specializzazione di nuove, fresche e giovani cellule, riparare eventuali segmenti di DNA danneggiato, guarire le cicatrici (smagliature comprese) e trattare le rughe della pelle senza ricorrere a prodotti chimici e procedure chirurgiche.
Il tutto non richiede ricovero ospedaliero. Bastano solo tre sedute”.

Personalmente trovo la notizia fantastica.

I rischi dovuti a rigetti e reazioni allergiche, vengono praticamente ridotti al minimo visto che il corpo accoglie indietro il proprio stesso sangue.

D’altronde trovo sconvolgente che alcuni dottori italiani, chirurghi estetici, non siano per nulla al corrente di questa terapia che è stata introdotta in Inghilterra dal dottor Daniel Sister e che rappresenta una valida e NON dolorosa alternativa al botox ed al laser.

Una singola seduta dovrebbe costare attorno ai 300, 400 euro.
Ma questi non sono prezzi riferiti all’onesto mercato italiano.
Per quelli aspetteremo!

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

guida per mostrarti quali sono i tre acidi che possono aiutarti a far tornare indietro il tempo.

Guida Agli Acidi Anti-età • Clicca il link x leggere l’articolo – >> salute-e-benessere.org/bellezza/ringiovanire/guida-agli-acidi-anti-eta/ Abbiamo …

Un commento

  1. Molto affascinante. Veramente molto affascinante.
    Praticamente vengono stimolate le cellule come se fossimo nuovamente bambini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *