© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

La Stanchezza E’ Un Male Per La Bellezza Delle Donne

Proprio ieri una mia amica, Linda, mi ha telefonato sconvolta e depressa per il fatto che tutte le vecchie amiche, che la incontrano per strada, le dicano – “Tesoro, hai un aspetto terribilmente stanco…”

Presa dall’afflato di voler aiutare la mia amica, ho cercato come la stanchezza potesse influire sull’aspetto di noi donne.

Ed ho saputo che: una donna su tre rivela che la mancanza di sonno influisce negativamente sul suo look almeno 4 giorni a settimana.
Una su dieci, invece, afferma di risentirne tutti i giorni.

Lo Sleep Council ha condotto uno studio su 1.400 donne e una su tre dichiara di arrivare regolarmente tardi la mattina a lavoro, perchè si sente letteralmente a pezzi.

Una su sei, inoltre, pensa di stare sempre sul ciglio della malattia.
Ed addirittura una su dieci dorme in piedi in ufficio.

Come potete vedere i dati sono agghiaccianti e, per quello che mi riguarda, smisi di credere alle favole proprio quando ebbi coscienza di quanto mia madre lavorasse, dentro e fuori casa.

Ma torniamo al sondaggio.
Alle donne del panel è stato chiesto cosa, secondo loro, avrebbe garantito un miglioramento delle condizioni.

Bene, a questa domanda nove donne su dieci hanno risposto in coro che basterebbe anche una sola notte di sonno come si deve, per contrastare il pallore della pelle e le occhiaie perennemente nascoste sotto il fondotinta o il correttore.

Amiche e amici,
traete le vostre conclusioni.
Prima di concludere, però, vorrei rivolgere con affetto e sincerità una lode a tutte quelle donne che ogni giorno mandano avanti questo mondo.
Probabilmente se fossero loro stesse a governarlo, ci saremmo risparmiate tante sofferenze ed iniquità.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Articolo guida sui rimedi naturali contro i brufoli e acne

2 Commenti

  1. Sono d'accordo.
    Lavoriamo troppo

  2. com'è vero quanto scritto in questo articolo!!!ma facciamoci questa domanda:quanti uomini, compagni di queste donne, hanno gli stessi problemi?????