© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Prodotti Cura Corpo e Mani Olio Oliva, Avocado e Basilico – Crabtree & Evelyn

Io adoro le creme che lasciano il corpo fresco e profumato.

Posso comunque capire che non tutte vogliano profumare come un negozio di fiori o un cesto di frutta, dopo l’applicazione di una lozione.

Proprio per questa ragione oggi sono entusiasta di presentare una linea di prodotti crema corpo e mani della Crabtree & Evelyn.

Oltre ai balsami, per detergere e idratare il corpo e le mani, ci sono dei gel bagno & doccia, delle lozioni rivitalizzanti, ammorbidenti e articoli ultra-idratanti.

Vi suggerisco di spulciare il sito della casa cosmetica o di rivolgervi direttamente al vostro negoziante di fiducia.

I prodotti arriveranno sugli scaffali il prossimo 15 Febbraio.
Il nome della collezione sarà Avocado, Olive & Basil Collection.

Ciò che la caratterizza, rispetto agli altri prodotti presenti su piazza, è che alle proprietà nutritive dell’avocado e dell’olio di oliva, sono state unite anche le benefiche virtù di una piantina molto diffusa nelle nostre case: il basilico.

Gli ingredienti scelti sono di altissima qualità sempre. Sia che si parli di un estratto particolare, di un olio o di un burro emolliente.

Ho avuto modo di provare dei campioncini e devo ammettere che il risultato a breve termine è molto confortante.

Dopo l’applicazione, la pelle resta soffice e liscia.
Un vero piacere da accarezzare.

L’ingrediente più intrigante in assoluto è questo avocado.
Frutto che gli indigeni dell’America Centrale e dell’America del Sud utilizzavano proprio per le sue capacità curative e nutrienti.

L’olio d’oliva già lo conosciamo.
Sappiamo come le nostre nonne o bis-nonne avessero l’abitudine di utilizzarlo come una panacea per tutti i mali della pelle.

La miscela opportuna degli antiossidanti, contenuti nell’avocado e nell’olio di oliva, viene mista alle proprietà lenitive del basilico.

Il risultato è un prodotto eccezionale che aggiusta e migliora l’idratazione del corpo.
Questo vale soprattutto nei mesi freddi, leggete il riferimento alle labbra screpolate.

I prodotti vanno bene per tutti i tipi di pelle e sono privi di parabeni, ftalati, solfati, glicole-propilenico ed olii minerali.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Cosa fare quando l’unghia diventa nera dopo averla sbattuta?