© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Ti Tradisce Se Fa Tre Di Queste Otto Cose


Alzi la mano chi di voi almeno una volta non ha fulminato con gli occhi quella “sciacquetta” che si metteva in bella mostra davanti al vostro Lui.

Non ci possiamo fare niente. Siamo gelose, gelose gelose.

Si fa una fatica così grande a scegliere quello giusto – o almeno a provarci – e poi non riusciamo neanche a godercelo per colpa della nostra gelosia.

Ho provato a non pensarci ma è più forte di me! Sono completamente terrorizzata dal fatto che Lui di punto in bianco prenda e vada con un altra lasciandomi da sola.

L’uomo è fedifrago di natura si sa

Sconfortata dai mie pensieri ed affogata nel malinconico desiderio di un Suo ritorno a casa su un “cavallo bianco”, ho riempito il mio tempo cercando chissà cosa tra le parole di una psicologa.

Farfallone una volta, farfallone per sempre NON E’ NECESSARIAMENTE VERO

Esordisce con queste parole la mia lettura, ma non mi importa più di tanto, in fondo Lui non mi starà tradendo….non può farlo proprio mentre penso a Lui, noh?

E continuo a leggere :
Molte coppie dopo che è passato l’uragano dell’infedeltà ricostruiscono una casa più bella, forte e sicura di prima.
Ma come capire se possiamo perdonarlo? e come fiutare l’infedeltà?

5 segnali possono aiutarci a capire se ci potremo fidare in futuro un altra volta di questa stessa persona:

  1. Cerca di capire se le scuse del tuo partner sono sincere.
    E’ sincero se non passa giorno in cui non si rammarichi ed è consapevole di avere commesso un grosso errore, addossandosene tutte le colpe
  2. Deve tagliare qualsiasi ponte con l’altra
  3. Mostra una rinnovata devozione nei tuoi confronti
  4. Parla a lungo con te sulla vostra relazione, su cosa crede non sia andato per il verso giusto e su come spera possa proseguire
  5. La voglia di chiarimento la fa da padrone e Lui vuole a tutti costi farti capire il perché delle sue azioni

L’amore non solo ti benda gli occhi ma ti offusca anche tutti gli altri sensi.
Ciò nonostante ti dirò quando devi cominciare a sospettare che il tuo Lui si stia trasformando in uno spietato e crudele imbroglione:

  • Lavora fino a tardi sempre più spesso
  • Fa degli improvvisi viaggi escludendoti o addirittura non informandoti della cosa
  • Dedica più tempo del solito ad hobbies che prima non aveva ed ai quali tu non prendi parte
  • Rispondi al telefono ma non vi è controparte
  • Trovi casualmente nei suoi pantaloni o nel portafoglio conti di alberghi, ristoranti e regali che non hai mai ricevuto
  • Le carezze e le coccole sono diventate un lontano ricordo
  • Ogni giorno che passa diventa sempre più lontano ed indisposto nei tuoi confronti

Il pensiero che lui possa tradirti deve essere lungi da te, ma si pronta lo stesso a sopportarne il peso. Si pronta a troncare tutto all’istante ed a ricominciare un altra volta tutto daccapo.
Non aver paura, non resterai mai da sola; non lasciare che la paura ti blocchi. Apri le ali e vola, sempre più in alto.

Ed intanto io leggo…ed aspetto… … … (da sola) .. .. .

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Ecco cosa fare e non fare per porre fine ad una relazione.

7 Commenti

  1. Leggendo il tuo blog mi sono imbattuto per caso in questo topic…
    Vorrei prima di tutto dirti che ti capisco, di gelosia ci vivo anche io…
    Vorrei spezzare una lancia per il sesso maschile: non si può dire che l'uomo in quanto tale sia fedifrago, ci sono uomnini che lo sono e altri che non lo sono.

  2. E se l' uomo è farfallone è perché certe donne gli danno l' occasione di esserlo.

  3. gli aspetti negativi delle relazioni…gelosia e tradimento…

  4. lui mi tradisce io sopporto in assenza di gelosie. lui dice che vuole restare libero e io lo lascio. ma poi mi cerca ma non per me ma per come la penso e non capisce perchè le altre a cui tiene non pensano come me.per lui sono solo diventata un rifugio, devo troncare tutto?

  5. il mio invece mi nasconde tutto e mi tratta malissimo.. addossandomi la colpa dicendo che sono io troppo gelosa..

  6. Ciao non mi sarei mai immaginata di sospettare dell'amore della mia vita ma sono ormai due settimane e di lui nessuna traccia… il mio animo è devastato dov'è l'amore che diceva di provare, dove sono finiti i progetti che avevo fatto(perché lui non ne ha mai fatti)… Avrei lasciato tutto per seguirlo e poi?
    non riesco ad essere arrabbiata se solo tornasse lo stringerei forte a me… è come se m'avesse conficcato un pugnale qui dritto nel cuore…
    credo che l'amerò in eterno… l'amore ti può uccidere!

  7. Quante esperienze hai fatto per poter scrivere una pagina su come riconoscere se il tuo lui ti sta tradendo?
    Quando la smetterete di scrivere tutte queste cazzate su internet e sui giornaletti scrivendo sempre frasi generalizzate su tutto l' universo maschile? Non vi rendete conto della stupidità di certe affermazioni che vengono rivolte sempre verso l' uno o l' altro sesso?
    Cercate di essere donne, non ragazzine…