© Tutti i diritti riservati e proprietà della Dott.ssa Viola Dante


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Opinione Profumo Acqua Di Giò pour Homme – Eau de toilette

Acqua Di Gio – Giorgio Armani – è un profumo che è stato lanciato dalla casa di moda omonima dello stilista nel lontano 1995. Da allora ha fatto strage di cuori e man bassa di riconoscimenti.

La fragranza è fresca e floreale e, per lo meno così si dice, si ispira alle coste della stupenda isola di Pantelleria, dove soventemente Giorgio Armani ama trascorrere le sue vacanze al riparo dal mondo ed immerso nella bellezza della natura incontaminata.

Il profumo è un inno alla libertà. Idea ampiamente descritta dal soffio del vento sulle onde del mare che si infrangono lungo le coste frastagliate.

La fragranza è un’armonia perfetta tra le note dolci e salate dell’acqua di mare. Note sfumate dal tepore del caldo e ristoratore sole estivo.

Al suo interno troviamo le note del bergamotto e del neroli, rinvigorite dall’aspro mandarino verde, dalla fioritura del gelsomino e dal dolce frutto del kaki.
La boccetta è un rettangolare vetro simmetrico adornata con un tappo grigio metallizzato.

La trovate nelle migliori profumerie nei tagli da 30, 50, 100 e 200 ml. Il prezzo rispettivo di ciascuna boccetta è di 43.50, 52.00, 76.90, 102.00 euro.

IMPRESSIONE – Si tratta di un profumo molto popolare che sinceramente non credo possa stupire più come regalo. Però è una fragranza forte, pulita e che dura a lungo. Un profumo che molti uomini già hanno nei loro bagni e che costituisce per loro una certezza. Con Acqua Di Giò si va sul sicuro. E’ impossibile “toppare”. Grazie ad Acqua Di Giò è possibile sperimentare alla cieca anche altri profumi. Tanto, male che vada, si sa già cosa indossare.

Viola Dante © RIPRODUZIONE RISERVATA
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
loading...
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
loading...

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Repellente Insetti Fatto In Casa

Repellente Insetti Fatto In Casa: Durante i mesi caldi, la missione è una soltanto: evitare …

Un commento

  1. Un profumo mitico..non lo cambierei per niente al mondo..unico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *