© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Come Essere Un Amante Migliore Senza Questi Errori

Essere un amante migliore

Correggere i propri errori e trasformarsi in un amante migliore.

Da molto tempo osservo le relazioni tra uomini e donne e son giunta alla conclusione che i maschietti commettono quasi sempre gli stessi errori: tutti!

Per noi donne il vedervi così eccitati nel voler far l’amore con noi può risultare davvero molto esaltante, ma ci son delle cose che non gradiamo. E chissà, poi, perchè le fate.

Cercherò quindi di rendervi un favore semplicemente informandovi. Vi darò i giusti mezzi per diventare degli amanti migliori.

Prima di andare avanti mi piacerebbe chiarire un unico punto.

Non crediate (uomini) di sapere meglio di ME (donna) cosa mi piaccia e cosa no. «Se un’ assurda pubblicità o una gag televisiva tendono a sminuire la mia figura di donna, non vi azzardate a provarla con me».

1. Durante il sesso, non chiedermi “cosa ti piace?”
Se mi fai questa domanda probabilmente è perchè non abbiamo avuto il tempo di presentarci. Ad ogni modo, sappi che parte dell’ eccitazione è dovuta alla grande energia e sensualità che scorrono come un flusso continuo. Cosa accadrà tra poco? Non lo so, ma tutto scorre e il non sapere dove andrà esalta le mie sensazioni. Il piacere cresce, cresce … per poi spegnersi come le candeline su una torta qualora mi sentissi dire “Come ti piace, bambola?” Terribile!
Il fatto che sia pronta fare del sesso con te, non implica necessariamente che sia pronta a parlarne.

Cosa fare: Le domande vanno bene ma fatele alla fine. Le domande sono utili per migliorare un rapporto. Se non ci rivedremo una seconda volta non ti preoccupare di fare bella figura con me.

2. Non infilare la tua lingua dentro il mio orecchio
Non capisco perchè dobbiate infilare qualcosa ovunque ci sia un buco. Sì, ok, l’orecchio è una zona potenzialmente erogena ma non provate a violentarlo con la vostra lingua.

Cosa fare: giocarci un pò va bene. Va benissimo baciarlo, magari leccare un pò i bordi ma poi concentrate la vostra attenzione su altre zone. E’ solo un orecchio, lasciatelo in pace.

3. Presta maggiore attenzione al clitoride
Non tutte le posizioni sono l’ideale per del buon sesso. Il giusto angolo e la giusta pressione fanno più dell’attrezzo che usate.
Se il clitoride non viene stimolato, le cose possono diventare piuttosto noiose e addirittura un pò dolorose.

4. Non rasarti l’inguine
Avete mai provato a cavalcare con una sella fatta di piccoli chiodi? Credo che voi possiate capire quanto risulti fastidioso, quindi non radetevi se non volete farlo spesso (ogni ora!).

Cosa fare: accettatevi per come siete e magari date solo una spuntata con le forbici.

Ora, tanto per essere curiose, rispondete tramite i commenti a questa domanda: cosa fa piacere ad una donna e cosa no? Vediamo quanto vi avvicinate 🙂

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Se il problema è la vostra relazione di coppia, la soluzione è la consulenza di coppia

Un commento

  1. Mi piace molto il tuo blog e d'ora in poi lo seguiro piu spesso specialmente la parte che riguarda il sesso.La tua domanda e anche la mia domanda.Generalizzare è sempre impossibile ogni donna o uomo ha la sua personalita Pero penso che alle donne faccia piacere essere sedotte ammaliate hanno bisogno di magia almeno inizialmente bisogno di ascoltare una canzone e sentire il romanticismo che emerge. Tutto questo all'inizio di una storia di una serata et. A letto le cose cambiano si aspettano che noi riusciamo a pulire le loro inibizioni a scaricarle dai freni che cultura anatomia genitori eros et impone per trasformarle da, concedimi il termine, santarelline in puttane.
    Le volte che con mia moglie ci sono riuscito e stato bellissimo trascressivo totalmente appagante. Molto difficile pero capire il non detto il lasciato trasparire il buttato li per caso, l'uomo io nello specifico carico di desiderio non capisco perche in quel momento solo il cazzo comanda.A volte penso che a voi donne piaccia molto eccitare e vedere il vostro uomo bramare per la vostra passerina concedervi o no come volete voi, quando volete voi et. E un gioco piu di testa che altro e qundo noi troviamo la chiave allora siete insuperabili. Per quanto riguarda invece posizioni penetrazione anale vaginale ricerca del punto g leccate alla passerina siete come noi del resto tutte diverse ad alcune piace piu una cosa ad altre un altra si cambia anche nel corso della vita e del periodo.Questo almeno e quello che ho capito io tramite le mie esperienze. ciao paolo