Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

giovedì 27 settembre 2012

LE MODERNE TECNICHE DI SEDUZIONE


Terzo millennio, la società contemporanea subisce dei cambiamenti come mai nel passato. Le invenzioni e la tecnologia son così veloci che il loro passaggio è in continua evoluzione. Eppure ci sono cose che cambiano veramente poco.

Il riferimento va soprattutto ai rapporti fra uomo e donna che nonostante il tempo che passa non subiscono molte variazioni. In particolar modo si può dire che l’arte della seduzione di cui si parla ancora molto applica oggi delle tecniche che hanno comunque origine dal passato.

Il percorso per sedurre una donna può essere complicato e lungo, ma la tenacia e la determinazione non devono mai venire meno. Insomma nonostante qualcuno auspica dei metodi nuovi per conquistare una donna, il classico è da anni collaudato. Certo è che molte donne oggi non si fanno più abbindolare da uomini a volte poco affidabili e scontati rispetto al passato. In ogni caso il Casanova ha sempre il suo fascino.

L’attenzione ai desideri della donna porteranno l’uomo a raggiungere la sua conquista e ad ottenere almeno un appuntamento. La gentilezza, l’educazione sembrano cose di un’altra epoca ma che comunque fanno sempre piacere se poi ci aggiungi il divertimento, un sorriso rubato, la conquista è quasi attuata. Insomma poche e semplici regole che non vanno mai dimenticate e che danno la possibilità di ottenere ottimi risultati.

Da ricordare che le donne non amano essere prese in giro, perciò l’approccio deve essere serio e non solo animato da una forte attrazione fisica, perché a meno che non si è troppo ingenui la donna molto presto se ne accorge e difficilmente si avrà una prova d’appello. Il consiglio è quello di giocarsi le carte una mano per volta, in modo di poter tastare il terreno e avanzare un passo alla volta. Solo così si possono ottenere risultati soddisfacenti finalizzati a creare una relazione sincera, che possa avere durata nel tempo e che sia destinata a far scoprire le parti nei loro aspetti più intimi e delicati.

Nella fase del corteggiamento le donne desiderano soprattutto essere desiderate, sentirsi importanti. Solo subito dopo, nel momento dell’approccio iniziale si ha l’esigenza di un contatto fisico più vicino, questo per capire quanto è giusto andare avanti e eventualmente intraprendere una relazione che abbia la giusta stabilità.

L’ultimo aspetto si esamina nel momento in cui le parti diventano una coppia a tutti gli effetti.

Anche in questo caso il corteggiamento e contemporaneamente l’arte di sedurre non devono mai venire meno, sono infatti i mezzi necessari per tenere vivo il rapporto senza mai cadere nella monotonia e nella noia.

Insomma sedurre è importante sia per la coppia stabile che nei rapporti un po’ più occasionali.
La seduzione con i suoi mezzi, più o meno, leciti ha comunque il fine di mettere l’individuo al centro dell’universo, senza farlo sentire secondo a nessuno e cercando di comprendere e realizzare ogni suo desiderio.

I sentimenti possono fare parte di questo processo, anche se non sono condizione determinante per sedurre, o per lo meno divertirsi a farlo.

Articolo di Alessandro Vigini. Ti è piaciuto questo articolo? Mi piacerebbe offrirti un report gratuito che approfondisce ulteriormente la questione su come approcciare una donna nel modo corretto. Solo il primo "segreto" potrebbe farti approcciare una donna in meno di 15 minuti. Scaricalo gratis, ancora per poco tempo da qui: Come eliminare l'ansia d'approccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commenti:

  1. Aiutooo. Ho un problema "sentimemtale". Premetto ke sono molto molto timido. Conosco una ragazza da poco,da un mese. E subito mi e piaciuta. Siamo stati da subito in un buon rapporto. Solo ke ora vorrei dirle cio ke provo per lei. Ho guardato un tuo vecchio articolo dove dicevi i segnali per capire se l'interesse e reciproco. Solo ke nn lei nn fa nessuno di quei segnali,ne positivi ne negativi. Vorrei,quindi,farle la proposta,ma ho paura di un no come risp e di rovinare il nostro buon rapporto,cosa ke nn voglio ke succeda... aiutatemi!! PS: lei nn e su facebook e nn uscuamo insieme perche siamo di paesi diversi,anke se vicini,per farle la proposta. Sono abbastanza piccolo,ho 16 anni. Se ti puo interessare,lo conosciuta a scuola. AIUTO!! Grazie in anticipo.

    RispondiElimina

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)
Grazie Per Il Commento!