© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Ricama la tua borsa esclusiva d’alta moda con Fendi “Baguette Mezzo Punto”

A cura di Danny K ♥

Che ne pensate? Una baguette Fendi personalizzata. Tutta nel vostro stile. Come piace solo a voi, con i vostri colori preferiti, assolutamente esclusiva ed unica nel suo genere. Sarebbe bello?
Beh è possibile perché Fendi con una edizione limitata “Baguette Mezzo Punto” da la possibilità di creare una borsa baguette personalizzata.
Vi servirà solo tanta fantasia perché tutto il resto è presente in un kit, come potete vedere nell’immagine: una baguette in tela, i fili colorati, gli aghi e anche qualche disegno per darvi uno spunto.

Se non sapete cucire, non è assolutamente un problema. Per esperienza personale vi posso dire che non è assolutamente difficile ed in più diventa una cosa “addictive”. Vi darà dipendenza!
Dovete considerare però che è una limited edition – versione limitata – e non sarà facile trovarla e costerà sicuramente tanto. Nella Limited Edition Experiences in Miami il prezzo era intorno ai 995$ (734€).
E’ un’idea veramente carina ma posso anche capire quelli che dicono che il prezzo è assurdo per dover fare tutto da soli =)

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Sexy Slip Mutande Uomini: The Cobra! La nuova mutanda che si avvita su una sola natica