Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

mercoledì 21 aprile 2010

Disegnare vestiti d'alta moda: Quaderno per gli schizzi con sagome femminili e maschili già abbozzate - Fashionary


Navigando su internet mi sono imbattuta nel sito Fashionary e sono rimasta incantata da una trovata veramente carinissima! Penso che potrà interessare soprattutto ai designer (futuri o vecchi) o, comunque, per tutti coloro che adorano il mondo della moda ed hanno gusto e creatività da vendere.

Praticamente si tratta di un libro per gli schizzi. Disegnare ogni volta una sagoma femminile per poi vestirla con un nuovo capo potrebbe essere tedioso. E si risparmierebbe anche del tempo prezioso se non dovessimo realizzarle tutte le volte. Dovremmo dedicarci solo alla realizzazione dei vestiti e giocare con i colori.


Nel fashionary i modelli femminili sono già disegnati. Avrete delle modelle sempre pronte ad indossare la vostra creatività.
Inoltre ci sono le modelle praticamente invisibili. Sono disegnate con dei puntini che danno solo un accenno della loro sagoma perchè voi possiate ritoccarla concentrandovi a pieno sui vestiti.

Tra l’altro ci sono delle informazioni utili sui tessuti, una lista delle marche più prestigiose, il calendario degli eventi fashion più importanti. C’è pure la versione maschile in produzione.

In conclusione: è un musthave! Costa $16.00 USD (circa 12 euro).

Ps. per realizzare la vostra linea di moda personale con le bambole in cartone ed i volti delle modelle famose cliccate qui.

Se, invece, volete ricamare la borsa Fendi Baguette Mezzo Punto come piace a voi andate qui!

5 commenti:

  1. ma si vende in italia? dove si puo comèrare?

    RispondiElimina
  2. scusatee sn sempre io...volevo dire comprare

    RispondiElimina
  3. Guarda puoi acquistarlo nel sito indicato sopra. Attualmente però è tutto esaurito. Lo puoi notare cliccando sul carrellino :)

    RispondiElimina
  4. però non c'è in lingua italiana, peccato!

    RispondiElimina

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)
Grazie Per Il Commento!