© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Capi di moda trasgressiva: Isabel Mastache disegna un completo con pene e braccio di scorta

A cura di Danny K ♥

Quello del Fashion, spesso, è un mondo misto di creatività e pazzia. E solo un artista pazzo è in grado di capirlo al 100%. Per quello che riguarda la stragrande maggioranza delle persone (semplici esseri umani), invece, l’avangard resta un regno sconosciuto ed incomprensibile. Noi apprezziamo la bellezza e le cose “portabili” e la stravaganza non è certo comoda né pratica. Come nel caso che sto per presentarvi.

Anche se devo ammettere che ho apprezzato la creatività della sua collezione, Isabel Mastache, osa e presenta durante la settimana di moda in Madrid dei capi particolari. Un tipico esempio è quello in foto. Un completo – probabilmente da usare per le noiose riunioni di lavoro – dotato di una mano finta (che lascia quella reale libera d’agire indisturbata) ed un qualcosa che richiama la figura fallica del maschio (che avrà un qualche scopo distensivo). L’idea è accattivante, però è difficile immaginare che qualcuno possa uscire con dei pantaloni simili. Cosa accadrebbe se parte del tessuto che sporge restasse imprigionato in ascensore? O se si dovesse prendere l’autobus ed una massaia si trovasse con una pistola puntata sulle natiche?

Di certo il vostro capo, a primo acchito, non potrebbe dire che siete dei tipi che stanno con le mani nelle mani, ma la produttività resterebbe sempre da valutare.

La collezione di Isabel Mastache non è offensiva nè volgare. E’ interessante e divertente. Molto stravagante. Guardate il video. Avete intenzione di prenotare qualche vestito? Fate caso ai cappelli. Son proprio strani!

Questi due mi piacciono tanto!


Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

COME CAPIRE QUANDO UNA MOGLIE E’ INSODDISFATTA A LETTO