© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Porta gli omega 3 e gli omega 6 nella tua vita e nella tua camera da letto!


La vita è un viaggio. Un viaggio che può essere tanto bello e pieno di esperienze positive ma se troviamo nel nostro cammino delle difficoltà dobbiamo essere pronte ad affrontarle.
Io vi voglio raccontare le difficoltà che ha trovato mia zia, Lili Pop nel suo cammino e come sua figlia, Anca Pop ha trovato l’ispirazione giusta per creare un prodotto che poteva aiutare mia zia e tutte le donne che avevano lo stesso problema.

Nell’autunno del 2008, Lili Pop è stato diagnosticato con cancro mammario, aveva 45 anni al momento. Da quando ha ricevuto la diagnosi ha cominciato a badare alla sua dieta e ha fatto dei cambiamenti maggiori nel suo stile di vita, tutto quello che mangia è 100% naturale e tutto quello che mette in contatto con la sua pelle lo è.
Lei è stata sottoposta al trattamento con Zoladex, un soppressivo ormonale utilizzato specialmente per il cancro mammario. Uno degli effetti secondari di Zoladex è la secchezza vaginale. Non riusciva più avere rapporti intimi con il suo marito perché diventava più e più sconfortante per lei, e la ragione era il dolore causato dalla secchezza vaginale.

Nel estate del 2014, sua figlia, Anca Pop, durante la visita a Santa Monica (California) è entrata nel ” Whole Foods “, dove c’è una gamma impressionante di prodotti naturali per la pelle tra cui scegliere. Sfortunatamente non c’era nessun prodotto creato per soddisfare le esigenze di cura e di salute intima di sua madre. L’immediato pensiero di Anca Pop fu:
” Ché peccato che nessuno abbia pensato di creare un prodotto per le centinaia di migliaia di donne nella stessa situazione di mia madre “

Questi fatti l’hanno portata a creare l’Olio Lubrificante HempSex ( consigliabile anche per le persone allergiche al lattice ), che poi l’hanno portata alla creazione della linea d’igiene Intima HempSex.
L’intera linea d’igiene intima e formata da:
Olio Lubrificante
Gel Lubrificante
Detergente Intimo
Crema Intima
Preservativi. Una linea di prodotti 100% naturali, senza conservanti, con olio di semi di canapa.
Una linea di prodotti che aumentano la nostra difesa immunitaria.

È molto importante per noi donne ( e non solo ) usare i prodotti giusti, i prodotti HempSex sono ricchi di acidi grassi, omega 3 e omega 6, contengono acido lattico, una sostanza presente nella flora vaginale della donna.
Avere rapporti sessuali è naturale, parlare dei rapporti sessuali è altrettanto naturale.

Care signore, adesso potete usufruire anche voi dei benefici di questa meravigliosa gamma HempSex.
Il sito dove potete visualizzare l’intera gamma, leggere di più sui nostri prodotti e vedere il nostro videoclip, è :
http://www.hempsex.com/it/
Un saluto a tutte voi !!
Alexandra

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

LA PRIMA VOLTA DI UN RAGAZZO