© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

5 MODI PER DAR PIACERE ALLA TUA LEI



Che gli uomini e le donne vengano da due mondi diversi è lapalissiano. Venere e Marte si completano ma parlano due lingue diverse e questo potrebbe rappresentare un ostacolo non indifferente.

Vediamo allora come cercare di creare un ponte tra le due rive e come gioire di questa reciproca compagnia.

In modo particolare mi rivolgo ad un pubblico di maschietti visto che le donne san sempre tutto :p

  1. Non domandare mai cosa le faccia piacere.
    E’ ridicolo! E’ come far finta di ascoltare qualcuno che ti racconta una storia e poi alla fine domandargli: Sì, ma cosa è successo? Per amor del cielo non farlo! Piuttosto presta attenzione ai gesti, ai sospiri e se credi di aver fatto centro continua. Continua ma non limitarti: esplora. Cerca di tracciare una mappa sul corpo della tua partner con le mete da visitare più spesso.
    PS: Anche se non ti abbuono di chiederle cosa toccare e come, ti concedo l’astuzia di domandarle quanto vada bene un particolare movimento da 1 a 10 ; )
  2. Sii eccitante.
    Non è la mano a far la differenza ma la persona. Il sesso parte dal cervello ( cos’è il sesso?), ricordatelo sempre. Dove mettere le mani? Solleticale la parte iniziale dell’uretra. Usa movimenti lenti e circolari. E’ un mio consiglio ma non una regola. Prendilo come uno spunto da cui partire e dai la caccia a questo benedetto punto G.
  3. Dona un po’ di distrazione.
    Evadere, chi ai nostri giorni non ha bisogno di un po’ di evasione? Alcune ricerche (condotte da me sui miei amici 🙂 dimostrano che gli uomini durante il sesso si focalizzano, il più delle volte, sulla meta da raggiungere. Non importa come si cominci, ad un certo punto l’uomo non farà altro che assimilarsi ad un corridore a 100 metri dal traguardo. Quello è l’arrivo, è il massimo…lo vedo…lo devo raggiungere. La donna invece è più stravagante. Lei vaga con la sua mente e se non sta pensando al pessimo colore delle pareti (da dover cambiare!), allora è già caduta in una delle sue fantasie. Per godere appieno del sesso la donna deve resettare il proprio cervello, spegnerlo, fare pulizia, cancellare tutti i problemi, le paure ed abbandonarsi alla fantasia.
    PS: sussurrale qualcosa all’orecchio, costruisci una storia tutta per lei nella quale si possa perdere. Non hai idea di quello che le regalerai!
  4. Lascia che sia Lei a scandire il ritmo.
    Durante il sesso è spesso l’uomo a cercare di scandire come un orologio il tempo degli affondi. Questo va bene, prendere l’iniziativa è lodevole ma non essere egoista o prepotente sotto le lenzuola. Dai modo al tuo partner di tenere il passo più congeniale al suo corpo e date vita a delle sezioni in cui prima uno e poi l’altro prendete l’iniziativa. Vi consiglio vivamente la posizione nella quale lei sta sopra. Da un vantaggio notevole alla sensibilità femminile 🙂 [Posizioni che aiutano l’orgasmo femminile]
  5. Schiaccia il freno!
    Quando la tua Lei sta per raggiungere l’orgasmo, non spingere più forte e più veloce: Fermati! Anche se lei minaccia di ucciderti o impreca per qualche orribile punizione divina non darle retta e non farti intimidire. Di lì a poco le darai un orgasmo migliore degli altri. Bloccati e concentrati su altre parti del suo corpo, con baci e carezze degne di un gran amatore. Che stai facendo? Stai alzando la soglia del suo eccitamento. Dopo un paio di minuti, riprendi con gli affondi. Lei potrà pensare che ormai è andato, ma non sa che ne sta per arrivare un altro ;). Ripeti la procedura un paio di volte e non concederti interruzioni che superino gli 8 minuti. Siamo già al limite e tutto l’impegno messo verrebbe vanificato.

Ora puoi anche chiedermi perché i consigli sono 5 e non 6, perché non ho messo alcun suggerimento per le donne…etc.
© CoseDalMioMondo rivendica la proprietà intellettuale di questo contenuto. E' concessa la riproduzione a patto che venga citata con un backlink la fonte. <a href="http://www.cosedalmiomondo.com">CoseDalMioMondo</a>  [URL="http://www.cosedalmiomondo.com"]www.cosedalmiomondo.com[/URL]
La risposta è semplice. Adoro il numero 5, sono nato il 5 e 5 sono le dita della mano che darà piacere alla vostra Lei.
Inoltre che dritte posso mai dare alle donne? Noi maschietti siamo troppo semplici ed ESPLICITI nei nostri desideri sessuali 🙂

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Sessualità felice

4 Commenti

  1. Bei suggerimenti! Grazie. Ma…..quando ci sono due bambini piccoli che si sono addormentati da poco e che hanno l'abitudine di svegliarsi proprio sul piu' bello….allora le cose cambiano e non appena lei ti fa capire che e' il momento giusto, si conclude con un orgasmo da entrambe le parti. Bellissimo ogni volta ma sicuramente lo sarebbe di piu' potendo avere il tempo di bloccarlo un paio di volte come da te suggerito.

    • Sono d'accordo anche io che ho due figlie grandi mi trovo in difficoltà. Prima devo scaldare e preparare la dituazione poi devo aspettare che si addormentino le figlie. Risultato quando si fa fimisce subito. Piacevole certo ma niente a che fare con l abbandonp e il sex da coppia.

  2. Sono dell'opinione che a volte le coppie devono parlare, dunque ovviamente è importante chiedere "non sempre" cosa piace al nostro partner… Quindi nn penso che sia sbagliato ogni tanto chiedere se a le piace fare l'X o l'Y.

  3. Bé mia moglie a letto è diventata un po particolare ,non vuole più preliminari . . . io li amo invece. . . lo vuole dentro e sempre nelle stessa maledetta posizione . . poi devo combattere per cambiare posizione ruotarla all improvviso e magari prima si lamenta inizialmente si lascia andare .. . .però non mi lascia mai fare . .sembra quasi che si freni da sola . . le dico sempre il sesso è così pieno di colori e forme diverse.. . .variamo !