© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Johny Depp suona la chitarra in Unloveable e firma lui stesso il video dei Babybird

Johny Depp suona la chitarra in Unloveable, il single dall’ultimo album dei Babybird – “Ex-Maniac”. Johny è un grande fan del gruppo e qualche volta suona anche con loro durante i concerti live.

Il video per Unloveavble lo ha girato lui stesso. Adoro Johny Depp e sono abituata ad un’immagine piuttosto allegra dell’artista. Per questo non ho gradito molto il video. Credo sia piuttosto malinconico per il mio attuale stato d’umore. Ed il fatto che sia in bianco e nero non migliora le cose, anzi.

La trama racconta di un uomo condannato alla pena capitale. E mentre sta per essere impiccato sul patibolo, la corda si spezza e lui riesce a scappare. Mentre corre più forte che può, per seminare gli inseguitori, cerca e trova una motivazione, che dia forza alle sue gambe, in sua moglie ed in suo figlio.

Per scoprire come va a finire il video, però, dovete guardarlo! Vi attende una sorpresa…

Ps. Per la traduzione in italiano di Unloveable cliccate qui.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Madonna a 51 anni da mostra di sè in un’intervista a tutto tondo. Guardate le foto e un pezzetto di video