Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

sabato 27 marzo 2010

Johny Depp suona la chitarra in Unloveable e firma lui stesso il video dei Babybird


Johny Depp suona la chitarra in Unloveable, il single dall’ultimo album dei Babybird – “Ex-Maniac”. Johny è un grande fan del gruppo e qualche volta suona anche con loro durante i concerti live.

Il video per Unloveavble lo ha girato lui stesso. Adoro Johny Depp e sono abituata ad un'immagine piuttosto allegra dell'artista. Per questo non ho gradito molto il video. Credo sia piuttosto malinconico per il mio attuale stato d'umore. Ed il fatto che sia in bianco e nero non migliora le cose, anzi.

La trama racconta di un uomo condannato alla pena capitale. E mentre sta per essere impiccato sul patibolo, la corda si spezza e lui riesce a scappare. Mentre corre più forte che può, per seminare gli inseguitori, cerca e trova una motivazione, che dia forza alle sue gambe, in sua moglie ed in suo figlio.

Per scoprire come va a finire il video, però, dovete guardarlo! Vi attende una sorpresa...

Ps. Per la traduzione in italiano di Unloveable cliccate qui.

0 commenti:

Posta un commento

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)
Grazie Per Il Commento!

Puoi Utilizzare Facebook, Per Lasciare Direttamente Un Commento