© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Balsamo Corpo Della Linea Socialite – Rodial Life & Style

Oggi vado subito ad introdurvi un prodotto della Rodial life & style.

Appartiene alla famiglia Socialite e trasuda lussuria da tutti i pori.

Già la custodia si presenta elegante ed ammiccante, con questo gioco di colori rosa e grigio, che contrastano molto tra di loro, ma riescono ad armonizzarsi nelle tonalità.

Una volta aperto il barattolo, da 200 ml, gli aromi dell’elegante bagno schiuma e doccia gel, inebrieranno i vostri sensi.

Se non conoscevate il marchio Rodial Life & Style, vado a delinearvi in due parole quelle che sono le sue caratteristiche.

Visitando il loro sito internet, potrete trovare tanti prodotti realizzati a scopo calmante e lenitivo: candele, balsami per il corpo, etc…
Potrete scegliere tra la famiglia Socialite, Lounge o Rehab.

Tutto in base al vostro stato d’umore.
A seconda delle carezze e delle coccole che vorreste donarvi.

Tra me ed il marchio Rodial è stato amore a prima vista.

Ho provato solo il cremoso balsamo per corpo.
Ha un odore così buono che avrei tanto voluto mangiarlo =)

Ma alla stessa linea prendono parte un Body Soufflé, dal prezzo di 40 euro circa, ed una candela energizzante (ed anche un pochino costosa), dal prezzo di 50 euro circa.

Volendo si possono acquistare anche dei kit che comprendono due o più prodotti.

Il balsamo, che ho provato di persona, ha un prezzo che nelle migliori rivendite dovrebbe aggirarsi sui 40 euro.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Rughe: La Migliore Crema Anti-Rughe Viso. + Efficace Del Botulino. Bastano 5 Minuti Di Esposizione – Freezeframe