© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

KARORA: Prodotti Naturali ed Ecologici Per Il Corpo. Niente Test Su Animali

Continuiamo il lancio di nuovi prodotti.
Questa volta voglio dedicare qualche parola al marchio KARORA.

Non so se lo conoscete.
Per le amiche che non lo avevano mai sentito prima, posso dire che è un brand tipicamente conosciuto per la sua vena ecologica e chic allo stesso tempo.

KARORA è un’alternativa seducente ed allo stesso tempo naturale al 100% a tutti quei prodotti cosmetici creati in laboratorio e sovraccaricati di sostanze chimiche all’inverosimile.

Tutti i prodotti, che possono vantare questo marchio, sono realizzati con ingredienti naturali appositamente studiati perchè donino alla pelle un aspetto perfetto e che sia duraturo nel tempo.

Il cuore di molti prodotti è una potente miscela di principi attivi botanici PURI, che sono stati attentamente isolati e imbrigliati perchè possano apportare alla pelle tutti i loro benefici.

Come mi sembra di aver già detto, tutti i prodotti sono realizzati attraverso l’uso di ingredienti naturali.
Non sono presenti additivi chimici, parabeni, fragranze chimiche, colori sintetici.
Insomma nulla che possa irritare o attentare alla salute della pelle.

La società assicura che tutta la loro confezione sia riciclabile.
Inoltre, per realizzare i loro prodotti estetici, non sono stati eseguiti test sugli animali.

KARORA è un marchio attualmente super consigliato da Viola 😉

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Ottimo Struccante Per Occhi E Labbra: Take The Day Off – Clinique