© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Nuovo Profumo Donna Jo Loves Pomelo – Smaliziato e Sicuro!

Amiche mie, Jo è tornato.
E lo ha fatto con un nuovo ed effervescente marchio: Jo Loves.

La linea di fragranza che ora vado ad introdurre è la primissima produzione.

Ciò nonostante i profumi sono deliziosi ed inebrianti.
Io li adoro.
Peccato che attualmente il mio conto sia un tantino in rosso (momento di tristezza … ok, è passato!).

In particolare vi suggerisco di provare il frizzante profumo agli agrumi: Pomelo.
Ma ve ne sono altri 3 che potete richiedere alla vostra profumeria di fiducia: Green Orange & Coriander, Orange Tulle, Gardenia.

La fragranza Pomelo è limpida e briosa.

E’ stata realizzata e selezionata perchè porta alla mente di Jo i suoi ricordi di infanzia e tutti i momenti spensierati e felici vissuti con i suoi amici.

Rimanda alla mente quella sensazione di freschezza che si prova quando si indossa una maglietta pulita di lino o quando si beve un fresco bicchiere di acqua, con una scorza di limone e del ghiaccio.

Pomelo è un profumo che esprime sicurezza e sagacia.
Come se liberasse la parte più mascolina e smaliziata di una donna.

Il prezzo, per una boccetta da 100 ml, dovrebbe essere vicino ai 110 euro.
Forse sarebbe meglio optare per una da 30 ml. Non so dirvi di preciso il prezzo ma dovrebbe andarsi a sedere sui 40 euro.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Ottimo Struccante Per Occhi E Labbra: Take The Day Off – Clinique