Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

giovedì 29 dicembre 2011

Prodotti Naturali Cura Pelle, Capelli e Corpo: The Organic Surge Spa Collection


Il marchio Organic Surge ha da poco aggiunto due nuovissimi prodotti per la cura del corpo alla linea "The Organic Surge Spa Collection".

Si tratta dell'ORGANIC SURGE FRESH OCEAN SUPER SMOOTH SALT SCRUB e dell'ORGANIC SURGE LAVENDER MEADOW SUPER RICH BODY BUTTER.

Sono dei prodotti che vanno a migliorare la già vasta linea di prodotti naturali ed organici che la Organic Surge ha nel tempo realizzato per la bellezza e la salute di pelle, capelli e corpo.

La forza di questi prodotti sta nel team di ricerca, che di anno in anno scopre sempre nuovi prodotti, naturali al 100%, capaci di funzioni protettive e leviganti.

La formula prevede la totale assenza di sostanze chimiche irritanti, coloranti sintetici, fragranze sintetiche, SLS e Parabeni.

La funzione dei prodotti presentati è quella di esfoliare la pelle, idratarla e renderla liscia come seta.

Visto che in questo spazio parliamo di prodotti nuovi, vado a presentarvi il nuovo ORGANIC SURGE FRESH OCEAN SUPER SMOOTH SALT SCRUB.


E' un barattolo di circa 600g.
Il suo prezzo di acquisto è stato fissato sui 40 euro.

Si tratta di una crema esfoliante al 100% naturale che leviga e rivitalizza la pelle, grazie alla sua azione benefica sulla circolazione.

Contiene al suo interno dei sali esfolianti che rimuovono le cellule morte e aiutano il ricambio cellulare; processo che combatte la comparsa di brufoli e aiuta la pelle a mantenersi sana e bella.

La crema esfoliante, inoltre, è dotata di una mistura rinvigorente di oli naturali e burro di karité che svolgono un'azione protettiva sulla pelle.

Per quanto riguarda l'olfatto devo dire che sono stati usati degli oli (sempre organici) estratti dai limoni, dalle limette e dal rosmarino.
Il tutto è molto piacevole.


Applicazione


Suggerisco di raccoglierne un pò tra le mani e poi eseguire dei massaggi circolari lenti e decisi.



Conclusioni


Ho avuto modo di provare dei campioni e devo ammettere che questa crema esfoliante è eccezionale.

Verrà commercializzata a partire dalla prossima metà di gennaio.
Potete scoprire tutti gli ingredienti curiosando direttamente sul sito della Organic Surge.

0 commenti:

Posta un commento

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)
Grazie Per Il Commento!

Puoi Utilizzare Facebook, Per Lasciare Direttamente Un Commento