© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Prodotti Naturali Cura Pelle, Capelli e Corpo: The Organic Surge Spa Collection

Il marchio Organic Surge ha da poco aggiunto due nuovissimi prodotti per la cura del corpo alla linea “The Organic Surge Spa Collection”.

Si tratta dell’ORGANIC SURGE FRESH OCEAN SUPER SMOOTH SALT SCRUB e dell’ORGANIC SURGE LAVENDER MEADOW SUPER RICH BODY BUTTER.

Sono dei prodotti che vanno a migliorare la già vasta linea di prodotti naturali ed organici che la Organic Surge ha nel tempo realizzato per la bellezza e la salute di pelle, capelli e corpo.

La forza di questi prodotti sta nel team di ricerca, che di anno in anno scopre sempre nuovi prodotti, naturali al 100%, capaci di funzioni protettive e leviganti.

La formula prevede la totale assenza di sostanze chimiche irritanti, coloranti sintetici, fragranze sintetiche, SLS e Parabeni.

La funzione dei prodotti presentati è quella di esfoliare la pelle, idratarla e renderla liscia come seta.

Visto che in questo spazio parliamo di prodotti nuovi, vado a presentarvi il nuovo ORGANIC SURGE FRESH OCEAN SUPER SMOOTH SALT SCRUB.

E’ un barattolo di circa 600g.
Il suo prezzo di acquisto è stato fissato sui 40 euro.

Si tratta di una crema esfoliante al 100% naturale che leviga e rivitalizza la pelle, grazie alla sua azione benefica sulla circolazione.

Contiene al suo interno dei sali esfolianti che rimuovono le cellule morte e aiutano il ricambio cellulare; processo che combatte la comparsa di brufoli e aiuta la pelle a mantenersi sana e bella.

La crema esfoliante, inoltre, è dotata di una mistura rinvigorente di oli naturali e burro di karité che svolgono un’azione protettiva sulla pelle.

Per quanto riguarda l’olfatto devo dire che sono stati usati degli oli (sempre organici) estratti dai limoni, dalle limette e dal rosmarino.
Il tutto è molto piacevole.

Applicazione

Suggerisco di raccoglierne un pò tra le mani e poi eseguire dei massaggi circolari lenti e decisi.

Conclusioni

Ho avuto modo di provare dei campioni e devo ammettere che questa crema esfoliante è eccezionale.

Verrà commercializzata a partire dalla prossima metà di gennaio.
Potete scoprire tutti gli ingredienti curiosando direttamente sul sito della Organic Surge.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Rughe: La Migliore Crema Anti-Rughe Viso. + Efficace Del Botulino. Bastano 5 Minuti Di Esposizione – Freezeframe