© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Prodotti Naturali Per La Cura Personale Del Corpo: Premium Scottish, Pure Lochside

Il marchio Premium Scottish, con la linea Pure Lochside, ha creato una gamma di prodotti ottimi (e tutti naturali) per la cura della pelle ed altri trattamenti spa (che si eseguono nei centri benessere).

Un grande plauso va a Fiona Tutte, esperta di aromaterapia.
Grazie a lei la Pure Lochside ha potuto attingere ad una enorme esperienza nel campo dei prodotti naturali, che si prendono cura della pelle e lottano contro il naturale e progressivo invecchiamento della pelle.

I prodotti della Pure Lochsid contengono solo ingredienti naturali di altissima qualità che sono stati già certificati.

Oltre ai principi attivi che fanno belle alla pelle, vengono usati anche degli oli essenziali che possano aggiungere una particolare fragranza al prodotto cosmetico.

In tal modo non è solo il corpo a beneficiare del trattamento estetico, ma anche la mente riesce a rilassarsi ed evadere.

Il mantra della società è quello di puntare sulla natura per ristabilire il giusto equilibrio all’interno del nostro corpo.

Se doveste imbattervi in un prodotto griffato Premium Scottish – Pure Lochside, provatelo.
Non ve ne pentirete =)

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Ottimo Struccante Per Occhi E Labbra: Take The Day Off – Clinique