Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

martedì 10 gennaio 2012

Azienda Che Produce Articoli Cosmetici Naturali Al 100% - The Australian Botanics Company


The Australian Botanics Company è un brand creato da Suresh Mistry, farmacista, nel lontano 2005.

Da allora l'azienda ha fatto tanta strada.
Il merito va tutto alla formazione dei fondatori, che per tradizione sono abituati a ricavare i loro medicamenti direttamente dal mondo vegetale ed animale.

Il merito di Suresh è quello di aver fatto sposare a meraviglia le sue conoscenze con la voglia di produrre una linea di articoli per la cura del corpo che fossero del tutto naturali.

"In fondo le risorse erano a portata di mano" - ci rivela Suresh - "ho solo approfittato degli oli essenziali che la mia terra mi offriva e li ho coniugati con dell'argilla ed altri estratti biologici, per creare tutti i prodotti che voi ora potete vedere".

Se l'inglese non vi spaventa, potete provare a recarvi direttamente sul sito internet della compagnia: australianbotanics.com.
Lì potrete venire a contatto con una vasta realtà di prodotti realizzati per prendersi cura di capelli, viso, mani, corpo e piedi.

Tutto naturale al 100%.
Inoltre una percentuale dei profitti verrà devoluta alla comunità aborigena dell'Australia.

I prodotti sono acquistabili direttamente on line o nelle migliori rivendite o in alcuni centri benessere.

"Credo che le consumatrici di cosmetici stiano diventando sempre più attente agli ingredienti e principi attivi che compongono una crema o una lozione. Proprio per questo ogni nostro prodotto ha una sorta di carta di identità nella quale vengono elencati gli ingredienti ed i benefici che apportano. In tal modo i nostri clienti sanno sempre cosa stanno utilizzando sulla propria pelle. Possiamo anche personalizzare dei prodotti sulle richieste ed esigenze personali della clientela" - ci rivela Suresh.

Cosa altro posso aggiungere?
I prodotti meritano di essere provati.
Visitate il sito e fatevi un'idea più chiara su ciò che potrebbe servirvi.
La spedizione viene fatta dall'Inghilterra, quindi niente problemi con la dogana ed i dazi.

0 commenti:

Posta un commento

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)
Grazie Per Il Commento!

Puoi Utilizzare Facebook, Per Lasciare Direttamente Un Commento