© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

DKNY, Profumo Donna Da Un Milione Di Dollari – Ricavato Andrà In Beneficenza :)

Uno dei marchi più famosi della grande mela, New York, ha preso come testimonial la super modella Chanel Iman (bellissima e giovane) per svelare al mondo “million-dollar perfume”.

L’inaugurazione del prodotto è avvenuta direttamente nel negozio principale di questo brand: DKNY (Donna Karan New York).

Per realizzare la boccetta del profumo, rigorosamente per donna, è stato scomodato sua altezza Martin Katz. Un mago nel piegare e appiattire l’oro.

Nell’immagine che potete apprezzare ad inizio articolo sono ben visibili i 14 carati di oro giallo e bianco.
Inoltre sono stati utilizzati 183 zaffiri gialli, 2.700 diamanti bianchi e un diamante giallo canarino da 2.43 carati.

La boccetta verrà messa in vendita e tutto il ricavato netto andrà in beneficenza alla Action Against Hunger charity, che si occupa di problemi globali legati all’acqua e alla fame.

Una volta Coco Chanel disse che una donna senza profumo non ha futuro.

Chissà cosa penserebbe di questa fragranza da un milione di dollari.

Personalmente non ho la minima idea delle note utilizzate e del risultato finale del loro sposalizio.

Solitamente non ho mai apprezzato una fragranza DKNY.
In tutti i casi potrebbe sempre esserci una prima volta.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Ottimo Struccante Per Occhi E Labbra: Take The Day Off – Clinique