© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Primer Occhi Per Mantenere Più A Lungo Il Trucco (palpebre): Clinique Lid Smoothie Antioxidant 8-Hour Eye Colour

Clinique Lid Smoothie Antioxidant 8-Hour Eye Colour è una crema antipiega da applicare alla zona occhi, perchè la pelle sia maggiormente idratata ed il colore possa durare più a lungo senza sbavature ed opacità.

8 ore.
Questo è il tempo di tenuta – naturalmente stando a quanto dichiarato dalla casa cosmetica.

E’ facilissima da usare.
Il merito va tutto ad un singolare applicatore.
Grazie ad esso è molto facile trasformare delle lievi rughe (quindi i primi inestetismi dovuti all’invecchiamento della pelle) in una coperta levigata e morbida.

Tra gli ingredienti sono anche presenti degli antiossidanti che proteggono la pelle dalle intemperie climatiche e dai radicali liberi che il nostro organismo produce durante il suo metabolismo.

L’unico diffusore facilita il compito alle neofite che si avvicinano solo ora al mondo dei trucchi.
Ma va anche bene per le ragazze più esperte.

Questo articolo è adatto a tutti i tipi di pelle ed è disponibile in diversi colori, così da adattarsi alla matita per occhi o eyeliner che avete usato.

Dovete usarlo proprio come un Primer, prima del fondotinta e del trucco.

Il suo prezzo si aggira attorno ai 20 euro.
Cercatelo nelle migliori rivendite o su Internet, così sarete più informate sui prezzi e gli sconti disponibili 🙂

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

TRUCCO PER RUGHE: 8 CONSIGLI SU COME USARE IL TRUCCO PER NASCONDERE LE RUGHE E RENDERLE MENO EVIDENTI