© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Primer Per Pelle: Face Base da ModelCo

FACE BASE è un primer che idrata la pelle e migliora visibilmente l’aspetto e la trama della cute, rendendola più levigata e minimizzando buchi, rughe ed altre imperfezioni.

Come molti primer di ottima qualità FACE BASE costituisce un’ottima base per preparare il viso ad accogliere il trucco.
Grazie alla sua azione, infatti, fondotinta, cipria e fard durano più a lungo (anche fino a 10 ore) e si notano con migliori risultati.

Grazie alla sua formula, la crema (trasparente) non unge ed è adatta a tutti i tipi di pelle.
Inoltre nutre la pelle in abbondanza, poichè apporta sostanze nutritive come le vitamine C ed E, fondamentali per migliorare l’elasticità della pelle e la sua tonicità.

Vi suggerisco di usarla soprattutto nelle giornate più secche e fredde.
E’ proprio in questi giorni, infatti, che la pelle necessità di maggiori cure e deve essere continuamente re-idratata, per non perdere il suo smalto e restare bella, luminosa e morbida.

Uso

Dopo aver pulito la faccia potete raccogliere un pò di primer sulle vostre mani, spalmarlo sul viso e massaggiarlo delicatamente con le punta delle dita.
Potete direzionarvi anche nella delicatissima area sotto gli occhi.

Successivamente lasciate agire per qualche minuto e poi, se volete, potete anche mettere sopra un fondotinta ed il trucco. Oppure potete non aggiungere nulla ed utilizzare il Primer come se fosse una semplice crema idratante e protettiva.

Il prezzo di Face Base della ModelCo è di circa 36 euro.
La potete acquistare presso le migliori rivendite o direttamente on line.
Prima di metter mano a portafoglio, comunque, ricordate che è sempre bene eseguire delle ricerche su Internet, per esser sicure di acquistare al prezzo più basso (o per lo meno giusto 🙂

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Ottimo Struccante Per Occhi E Labbra: Take The Day Off – Clinique