Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

mercoledì 18 gennaio 2012

Profumo Donna BOSS Orange x Unicef


A me è bastato sapere che, acquistando BOSS Orange, avrei contribuito ad una causa importante come la costruzione di scuole in Africa.
Appena saputo, non ho avuto dubbi ed ho comprato il profumo, sposando in pieno la campagna pubblicitaria 'Today. To Help. Together.' (Oggi. Per essere d'aiuto. Insieme.)

BOSS Orange è in edizione limitata.
Sono presenti due diverse fragranze: una per le donne e l'altra per gli uomini.

Se andate sul sito internet della Boss, potrete notare che, a rappresentare la linea femminile, c'è la bellissima modella ed attrice inglese Sienna Miller.

Pensate che ogni singolo acquisto farà in modo che 50 bambini (bambini molto più sfortunati dei nostri) del Madagascar possano avere un giorno di lezione.

Nelle vetrine delle migliori profumerie dovreste trovare le boccette da 30ml e 50ml al prezzo di 35 e 45 euro, rispettivamente.
Se poi volete fare un regalo anche al vostro lui, le boccette costano poco meno.

Ma proviamo a descrivere la fragranza di BOSS Orange.

E' un profumo che comunica libertà.
Combina le calde e seducenti fragranze della mela ancora verde e dei fiori bianchi con quello che è la sua vera anima: un cuore di vaniglia e sandalo.

La fusione di queste note crea un'armonia di aromi, che si sposano alla perfezione con la pelle ed esprimono passione per la vita.

La boccetta è molto particolare.
Ha una forma allungata e divisa in gemme che stanno a simboleggiare delle finestre alle quali una donna può affacciarsi alla ricerca di quell'essere donna che più la convince in una determinata giornata.

Sarebbe un buon acquisto, per tutte le considerazioni fatte =)

0 commenti:

Posta un commento

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)
Grazie Per Il Commento!

Puoi Utilizzare Facebook, Per Lasciare Direttamente Un Commento