© Tutti i diritti riservati e proprietà della Dott.ssa Viola Dante


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Profumo Donna Eau de Iceberg Jasmin

Dopo il topico per pelle Eau de Iceberg Pour Femme del 2010 ecco Eau de Iceberg Jasmine, un profumo frizzante e birichino che strizza l’occhio alla primavera.

Se dovessi descrivere questa fragranza utilizzando solo pochi aggettivi, sicuramente mi avvalerei delle parole: giovane, fresco e seducente.

Pare creato a posta per quelle giovani donne che immaginano di avere il mondo ai loro piedi.
Sognano ad occhi aperti e sanno di potere tutto.

In un mondo fin troppo maschilista sarebbe ora che più donne dimostrassero di essere sicure di se stesse, di poter essere forti e mantenere allo stesso tempo la loro UNICA sensualità.

L’altro ieri passavo per caso vicino una scuola per adolescenti ed ho visto ragazzine atteggiarsi a maschiacci.
Dicevano parolacce, vestivano trasandate e masticavano con la bocca aperta.

Il loro turpiloquio mi ha letteralmente atterrita.
Mi sono chiesta come si stesse evolvendo il mondo e se non fosse ora di rimpiangere i tempi quando la televisione insegnava alle persone a leggere e scrivere.

Ma torniamo alla nostra Jasmine.

Una delle cose che mi ha maggiormente colpita è il fatto che la fragranza non aggiunga alla donna la classica nota di mistero.
Chi indossa Eau de Iceberg Jasmine è come se volesse giocare sempre a carte scoperte.

La miscela prevede le note femminili e fresche del gelsomino bianco (simbolo di purezza incontaminata), più note di zenzero, frutti rossi in festa e un bouquet floreale di Gelsomino d’acqua, violetta e rosa.

La nota di fondo, quella più persistente, sa di nettare di pesca coccolato dal musk e dal legno di sandalo.

La boccetta da 100ml è acquistabile al prezzo di 30 euro, anche se su Internet non dovreste faticare a trovare forti sconti.
Basta cercare =)

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
loading...
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
loading...

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Ottimo Struccante Per Occhi E Labbra: Take The Day Off – Clinique

Solitamente la Clinique ci ha abituate a prodotti eccezionali. Anche in questo caso vi presento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *