© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Profumo Donna Especially Escada: Fresco, Lussurioso e Rosa

Quest’oggi è stata una giornata particolarmente fredda.
Una tipica giornata invernale fredda e grigia.

Per fortuna che ho aperto il campioncino di Especially Escada.
E’ una fragranza femminile che porta con sé quel pizzico di gioia, che può fare veramente la differenza in giornate ambigue come quella che ho appena trascorso.

Il profumo esprime lussuria e femminilità già a partire dalla confezione rosea e dalla boccetta.

Lo spirito guida, che ha portato alla realizzazione di questa miscela di note, è quello di una donna libera da tabù e catene che la forzano ad assumere atteggiamenti che non le competono.

“Niente forzature. Io lascio che le mie emozioni scorrano liberamente” – mi sembra di aver sentito queste parole non appena ho indossato il profumo ed ho chiuso gli occhi.

Gioia e positività mi hanno pervasa.
Comunque son sempre rimasta la stessa, non ho modificato la mia natura.

Il profumo è stato lanciato lo scorso agosto 2011 e va ad aggiungersi alla già ampia lista di profumi sofisticati della Escada .

Per rappresentare l’immagine del profumo Especially Escada è stata scelta la super-modella Bar Rafael.

Le note di testa si ispirano ai semi dell’ambretta e alle pere, che comunicano una freschezza che si avvolge in un background muschiato.

Alla freschezza e gioia iniziale segue un tema che parla fortemente di rosa e passione, grazie ai sofisticati e vellutati accordi di rose in fiore.
Rose, fresche di rugiada, sono proprio il cuore della fragranza.
Cuore che unisce alle rose anche le essenze dell’acquosa rugiada mattutina e dei fiori di ylang-ylang (Cananga odorata).

Il pacchetto racchiude in sé elementi eleganti classici e contemporanei.
Le linee sono pulite, con stopper in oro con le effige del marchio su sfondo rosa.

Especially Escada è disponibile in Eau de Parfum.
Vi sono delle boccette da 30, 50 e 75 ml.
In più sono disponibili anche delle lozioni per il corpo da 150 ml o dei doccia gel, sempre da 150 ml.

Potete trovare il pacchetto d’acquisto per meno di 40 euro.
Cercate bene 🙂

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Ottimo Struccante Per Occhi E Labbra: Take The Day Off – Clinique