Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

sabato 14 gennaio 2012

Profumo Donna Primaverile: L’Occitane Cherry Princess Eau de Toilette


Vivi l'inverno pensando alla primavera - è una frase che ripeto più volte a me stessa in questi giorni di freddo e grigiore.

Oggi ad esempio stavo letteralmente tremando, dopo aver aperto le finestre, per far arieggiare casa. E allora mi sono rinchiusa in bagno con il portatile ed il mio adorato cagnolino.
Ho acceso il riscaldamento e riempito la vasca da bagno.

Mentre aspettavo, ho aperto uno dei tanti campioncini di profumi, che riempiono i miei cassetti ed ho buttato giù, in fretta e furia, le mie impressioni, così che in un secondo momento le avrei potute organizzare meglio sintatticamente in un articolo.

Il campioncino in questione è quello del profumo per donna L’Occitane Cherry Princess Eau de Toilette.

Si tratta di una fragranza fresca, floreale e fruttata.
Un aroma delicato che persiste a lungo nell'aria.

Il profumo è stato ispirato dalla principessa francese Hortense de Beauharnais, figlia dell'imperatrice Josephine, che (secondo quanto riferito) arrossiva tutte le volte che riceveva dei complimenti.

La fragranza è stata ottenuta mescolando delle ciliege rosse con un delicato soffio di fiori.

E' una edizione limitata e sarà disponibile in un flaconcino da 50 ml.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 35 euro.

0 commenti:

Posta un commento

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)
Grazie Per Il Commento!

Puoi Utilizzare Facebook, Per Lasciare Direttamente Un Commento