© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Profumo Donna “Truth or Dare” firmato da Madonna

Dopo averlo aspettato a lungo, ecco che il 2012 vedrà un profumo fregiarsi del prestigioso nome di Madonna, la più grande pop star di sempre.

Ciò sarà possibile grazie all’accordo stilato tra la compagnia Coty e la MG Icon.

Il profumo verrà chiamato Truth or Dare, che in italiano credo voglia dire “Obbligo o Verità” – quel giochetto che si faceva da bambine, per sapere se piacevamo ad un ragazzo, etc.

Sorvoliamo, prima di entrare in un campo minato 😉
Torniamo al profumo.

La fragranza si rivolge particolarmente alle donne tra i 25 ed i 45 anni, anche se il gruppo tra i 35 e 45 sembra quello che desidererà maggiormente questo profumo.

“Sono stata sempre ossessionata dai profumi e per anni ho voluto creare qualcosa che fosse mio, che fosse personale e che dicesse qualcosa di me. Ma allo stesso tempo volevo creare un legame con un’ipotetica fan. Quindi ho pensato ad un profumo che permettesse di esprimermi e che allo stesso tempo lasciasse agli altri un margine del quale potersi appropriare” – ci rivela Madonna. E ancora – “Qualcosa di classico, che possa durare nel tempo, ma anche un pò moderno. Il profumo di mia madre è la prima cosa che mi viene in mente, tutte le volte che penso a lei.

Lei profumava sempre di gardenia e tuberose. Era una miscela molto forte. Femminile e Misteriosa. Ho voluto ricreare un profumo che suscitasse in me le stesse emozioni. Qualcosa di semplice, onesto ed allo stesso tempo audace. Ecco il perchè del nome Truth or Dare”.

Secondo quanto riferito, Madonna è stata coinvolta in prima persona nella realizzazione della fragranza.
Lei ha lavorato a stretto contatto con Stephen Nilsen.

Quello che ne è venuto fuori è un profumo dolce, che mette addosso una voglia di mangiare incredibile 🙂

La nota di testa sa di gardenia, neroli e di tuberose (un bulbo tipico del Messico che produce fiori bianchi).

Il cuore è stato realizzato grazie a del gelsomino, benzoino (resina balsamica di un albero dell’Asia sudorientale) e alcuni gigli bianchi.

La nota di fondo persiste grazie agli aromi della vaniglia, che va via via confondendosi con il profumo di ambra caramellata e muschio sensuale.

Il profumo “Truth or Dare” verrà commercializzato nei tagli da 50 e 75 ml, assieme ad una lozione per il corpo ed un gel doccia.

La boccetta da 50 ml costerà circa 40 euro.
Quella da 75 ml dovrebbe costare 53 euro.

Qualora voleste anche la lozione, credo che dovrete mettervi in mano altri 20 euro.
Per il gel doccia, invece, occorreranno circa 18 euro in più.

Vi suggerisco di provare la nuova fragranza in una profumeria e poi di cercare il prodotto su Internet.
Anzi cercatelo adesso!
Così già saprete che prezzi girano e che sconto potrete osare chiedere 🙂

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Ottimo Struccante Per Occhi E Labbra: Take The Day Off – Clinique