© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Tavolozza 4 Colori Ombretto Occhi: Vinyl Candy Palette

Poche donne non si eccitano alla vista di una nuovissima ed intrigante paletta di colori per occhi.

In questo spazio vi presento la recente collezione primaverile della YSL, Yves Saint Laurent – marchio simbolo dell’omonimo stilista francese, tra i più famosi e conosciuti creatori di moda del XX secolo.

L’articolo che mi è piaciuto di più quest’anno è la Vinyl Candy Palette, realizzata da Lloyd Simmonds, makeup artist internazionale della YSL.

Si tratta di una tavolozza di colori molto belli, da utilizzare per dare al proprio viso uno sguardo primaverile, ricco di colori in festa e di fiori che si aprono alle luci del mattino.

La paletta è divisa in 4 quadrati, per 4 colori diversi: lilla fresco, un bel fucsia vivace, un classico rosa ed un viola semplice.
I toni vanno da una tonalità opaca ad una scintillante, da una satinata ad una vellutata e delicata.

L’articolo si presenta una meraviglia già dalla scatola, abbellita da un color lampone che accentua il marchio. In cinta, inoltre, è presente un bel filo d’oro che si sposa benissimo con il resto della scatola.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 47 euro.
E’ in edizione limitata!

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

TRUCCO PER RUGHE: 8 CONSIGLI SU COME USARE IL TRUCCO PER NASCONDERE LE RUGHE E RENDERLE MENO EVIDENTI