Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

martedì 27 marzo 2012

La Donna Che Piace Agli Uomini Italiani E' Formosa E Intelligente



Formosa e intelligente, così la donna piace agli uomini italiani

Fianchi abbondanti, seno prosperoso, spiccata femminilità, intelligenza e ironia: sono queste le caratteristiche che fanno apparire la donna, agli occhi dei maschietti italiani, semplicemente bellissima.

A pensarla così, in realtà, non sono soltanto i nostri connazionali, bensì la maggior parte degli uomini del pianeta.

Uno studio recente, elaborato dalle Università di Pittsburgh e Santa Barbara, ha dimostrato che le donne con un corpo “a clessidra”, cioè con seno florido, vita stretta e fianchi ovali, sarebbero innanzitutto più intelligenti rispetto alle donne troppo magre, ma soprattutto molto più desiderate e corteggiate.
A confermare questo secondo aspetto della ricerca americana c’è anche “Found”, la prima agenzia in Italia di mood marketing communication. Found ha condotto un’indagine, usufruendo di alcuni social network come Facebook e Twitter, per capire quali caratteristiche dovrebbe avere la “donna ideale”.

Qual è stata la risposta dei 1.200 utenti intervistati? L’81% dei maschi italiani preferisce donne formose, considerate molto seducenti. Tra le caratteristiche più ricercate ci sono: seno prosperoso, fianchi generosi e pelle morbida. Questo per quanto riguarda l’aspetto fisico.
Ecco perché (e quindi non certo a caso), tra i personaggi femminili famosi, le più desiderate dal pubblico maschile sono le formose e sensualissime Von Teese e Monica Bellucci.

Caratterialmente, invece, la donna ideale per il maschio italiano dovrebbe essere: ironica, intelligente e dolce. "Cerco una ragazza che sappia conquistarmi sia a livello fisico ma soprattutto mentale", "voglio una compagna che non faccia troppo la diva e che esprima la propria femminilità nel modo giusto", sono le frasi che gli intervistati hanno ripetuto più spesso. Ci sono poi caratteristiche che gli uomini proprio non sopportano: timidezza, eccessiva audacia, aria da diva e aggressività.

I sondaggi e le ricerche parlano chiaro, per farsi desiderare dagli esigenti maschietti italiani le donne dovrebbero diventare “semplicemente” perfette!


Maria Bruno © RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti:

  1. Ma sai che mi e' nuova? Credevo ci voleste tutta ciccia e brufoli....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ciccia sì, i brufoli no ... dai. Sono dolorosi e fastidiosi. Li odio!!

      Elimina

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)
Grazie Per Il Commento!