© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Come Sentirsi Più Sexy: Donne Al 100% Sempre

Ci sono periodi che si vivono sotto tono.
Lo stress di tutti i giorni “ci uccide”.
Si finisce per credere meno in se stesse. Alla ricerca di quel complimento, di quelle attenzioni che fanno la differenza.
Ma come è possibile tornare a sentirsi sexy?
Proviamoci, seguendo questi semplici consigli:

1. Abbandonate l’idea di dover sfidare lo specchio. Lui non è un nemico. Smettetela di ripetere a voi stesse “Io Non Mi Piaccio“. Imparate a conviverci (Quando Guardarsi Allo Specchio Fa Male: Angoscia, Ansia e Depressione Per Il Corpo);
2. Spruzzatevi addosso il vostro profumo preferito. Quello che accende i vostri sensi e vi riempie di sentimenti positivi;
3. Regalatevi un nuovo taglio di capelli o comunque qualcosa di nuovo che aggiunga freschezza alla vostra personalità;
4. Avete già provato a regalarvi un bagno caldo. Può fare dei veri miracoli all’umore. Soprattutto se associato all’aromaterapia.
5. Avete della biancheria intima sexy? Non nascondetela in fondo al cassetto. Indossatela!
6. Concedersi del tempo, tutto per se stesse, non è un lusso, ma una priorità. Non recatevi dalla parrucchiera o dall’estetista solo qualche giorno prima di un’occasione speciale.

Essere belle sempre è possibile. Non serve aspettare l’occasione giusta. Lo dicono gli esperti: “Una donna che si prende cura di se stessa si sente più appagata, sexy ed è emotivamente più forte!“;
7. I figli cambiano tutto. Prendetevi anche solo un giorno da passare solo con il vostro lui. Vi sentirete alla grande!

Viola Dante © RIPRODUZIONE RISERVATA
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Meningioma – dove trovare tutte le informazioni del caso