© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Pancia Piatta In 7 Giorni – 5 Consigli Per Appiattire Il Ventre!

Pancia Piatta In questo articolo vedremo come appiattire la pancia e perdere quel volume di troppo, in modo tale da rientrare nei vecchi pantaloni o in un abito d’occasione, che non possiamo permetterci di riacquistare.

Si tratta di una siringata di consigli per coloro che devono smaltire solo qualche chilo.
Se avete aperto questa pagina perchè cercavate una guida affidabile per dimagrire, allora vi rimando a quest’altro articolo: Dimagrire: Tutto Quello Che Occorre Sapere Per Perdere Peso Velocemente.

1. Mettere su qualche muscolo e bruciare grasso allo stesso tempo.
Occorrono degli esercizi. 3 volte a settimana.

Serve un allenamento che tutte le volte interessi il maggior numero di parti del corpo. Vanno bene quindi degli affondi, i push-up (flessioni) ed i pull-up (trazioni alla barra).
Fate delle serie da 15 ripetizioni, fino a sfinimento (il numero delle serie dipende dal grado di stanchezza).

2. Addominali.

Se vogliamo appiattire il ventre, allora dobbiamo anche concentrarci sugli addominali.
Facciamone 3 serie da 20 ripetizioni. 3 volte a settimana.
Vanno eseguiti esercizi per addominali alti (classici) ed addominali bassi.

3. Alimentazione.
Sarebbe meglio non stravolgere mai la propria alimentazione.
Ma per una settimana e solo per una settimana proviamo ad eliminare i cibi ricchi di zuccheri e cibi trattati. Puntiamo su verdure, pane integrale, pasta, pollo, manzo, pesce e latticini a basso contenuto di grassi. Sostituiamo il classico piatto con quello del dolce. In questo modo le porzioni saranno ridotte.
Inoltre fate in modo di masticare lentamente per aumentare il senso di sazietà.

4. Ritenzione Idrica.
Dobbiamo ridurre la ritenzione dei liquidi.
Per farlo occorre abbassare la quantità di sale che si usa per condire i cibi.

So che il sale porta tanto sapore, però ci gonfia.
Al posto del sale, provate ad usare il peperoncino o altre spezie ed erbe.

5. No Stress.
L’ansia e lo stress possono causare un aumento della produzione di un ormone chiamato cortisolo. Esso stimola l’acquisto di peso proprio nella zona della pancia. Cercate di non stressarvi per una settimana 🙂

Viola Dante © RIPRODUZIONE RISERVATA
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

perdere peso in un modo brusco non funziona, ecco perchè