© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

LA MIGLIORE POSIZIONE PER LEI: AMAZZONE


La posizione migliore per una donna Dopo un anno dalla creazione di uno dei post più commentati su CoseDalMioMondo (Sesso? Le posizioni che aiutano l’orgasmo femminile), quasi con assoluta certezza possiamo dire che la posizione che arreca maggior piacere alle donne è l’ amazzone.

Per i meno esperti, lei sopra a simulare una cavalcata.

Perché? E’ una posizione che stimola meglio delle altre le zone erogene della donna?

Se dovessi dare una spiegazione completa, non centrerei le mie attenzioni sulla particolare frizione che si esercita con questa posizione.

Molte delle lettrici, che hanno lasciato dei commenti, sono di tenera età e probabilmente hanno scelto di fare sesso troppo presto.

Troppo presto vuol dire che tra loro ed il loro partner (fidanzato) non c’è ancora un affiatamento tale che dia una complementare sincronizzazione nei movimenti e nelle voglie.

Il fatto che si raggiunga l’orgasmo soltanto se si domina la situazione stando sopra, implica la necessità lampante di scandire dei propri tempi e cercare le cadenze giuste.

In questo modo sembra che io stia leggendo il sesso adolescenziale in chiave egoistica. Si mira all’appagamento personale del corpo non raggiungendo un’ intesa dei sensi e dello spirito.

Certo ci sono delle eccezioni con brillanti e lodevoli coppie di giovani, ma sono in minoranza.

Ciò che ho registrato è una presenza costante ed impressionante di egoismo riproduttivo maschile.

Forse prima di fare del sesso bisognerebbe aspettare, ma chi può dire quando sarà il momento giusto? Dobbiamo generalizzare?

Alle volte mi domando se il sesso sia ancora una CONQUISTA per l’uomo o solo un capriccio, uno dei tanti prodotti della società da consumare senza porsi troppe domande su implicazioni sentimentali, rischi di malattie, possibili gravidanze e la relativa possibilità di poter crescere (si legga lavorare, guadagnare ed insegnare qualcosa) ad una nuova creatura.

Sono del parere che il momento giusto per mettere al mondo un figlio arrivi quando si è consapevoli degli errori che si è fatti e si è capaci di trasmettere questa esperienza.

Ma sembra non si finisca mai di commettere degli errori. Quindi NON LO SO ragazzi, usate la testa ed il cuore.

Quali sono le vostre posizione preferite? Ce n’è qualcuna in particolare? Scrivetelo in un commento.

Autore: SAMANTHA © RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Sessualità felice

10 Commenti

  1. da donna mi trovo pienamente d'accordo con te

    E' anche la mia posizione preferita 🙂

  2. La mia comnpagna preferibilmente sopra in tutte le varianti possibili…

  3. io preferisco la classica pecorina o doggy style.

    mi spiace per la mia mogliettina, se magari non è anche la sua posizione preferita ma possiamo sempre fare una volta ciascuno

  4. se il maschio è bravo e sa prendere e far eccitare una donna allora lui starà quasi sempre sopra di lei… se invece il maschio è un po imbranato o non possiede una grande capacità di far eccitare una donna, allora lei si metterà sopra per prendere in mano la situazione… ci sono pochi uomini che nel rapporto sessuale sanno far raggiungere "le stelle" ad una donna (per questo motivo la maggior parte delle donne preferiscono stare sopra)

  5. Sono un ragazzo di 16 Anni
    Non lo nascondo… Ho fatto sesso con la mia ragazza per la prima volta prima di metterci assieme.
    Non so come dire… è stato un colpo di fulmine, forse di più…
    Qualche giorno dopo ci siamo messi assieme, e continuiamo ad avere la nostra splendida relazione.
    PS: ci conoscevamo già da 1 anno e mezzo!
    Agli inizi ed ancora adesso lei vuole stare sotto, ma ogni tanto (dato che mi piace molto) le chiedo di stare sopra! Secondo me va anche a gusti, perchè entrambi abbiamo il controllo sull'altro, e possiamo fare tutto ciò che ci pare e piace (insieme :P)
    Ciao!

  6. si l'amazzone è bellissima!

  7. E' una posizione a dir poco bellissima,quando si cavalca è bello che le tette danzino davanti al viso di lui.
    P.S. non posso continuare diventerei troppo "porca"
    Ciao è bellissimo il tuo post

    • Sono curioso troppo porca cosa vuol dire. A me piace molto prendere mia moglie. Quando lei sta sopra vedo il suo seno e mi piace annusarlo poi con le mani posso stringerle le natiche tocare il suo culo sculacciarla e infilarle un dito. Lei gode come una pazza e si abbandona totalmente. Quando ha goduto la giro e mr la prendo a pecorina la mia posizione preferita
      Prima e lei a possedermi è poi sono io. Bellissimo

  8. Spiegaci cosa vuoi dire "troppo porca" siamo curiosi

  9. che dopo aver scopato con lui , scopa con il negro che stava sotto il letto…………….