© Tutti i diritti riservati e proprietà della Dott.ssa Viola Dante


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

La soia fa male? E’ bene mangiarla o meglio farne a meno?



E’ una domanda che mi sono posta molte volte la scorsa settimana. Negli ultimi mesi avevo sentito parlare molto bene della soia, soprattutto da chi aveva da vendermi dei prodotti.

Poi però leggo due articoli interessanti sul blog salute e benessere, scritti dall’amica Anna.
Due articoli che mi hanno letteralmente messo le pulci in testa.

Sul sito viene analizzata la commercializzazione che si fa della soia. E viene posto l’accento sul silenzio attorno ai diversi studi che ne hanno evidenziato delle anomalie. Soprattutto per il diverso uso che la cultura orientale avrebbe fatto per secoli della stessa soia.

Sarebbe interessante se anche voi leggeste questi articoli sulle contraddizioni e pericoli della soia e poi mi diceste quello che ne pensate. Potete commentare direttamente sull’altro blog. Vi leggerò ugualmente 🙂 perchè anche io scrivo spesso lì.

Dire di no o si alla soia. Questo è il problema!!!!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

spremute e centrifughe fanno bene o sono un inganno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *